CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

carica batteria spegnimento tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    carica batteria spegnimento tablet

    buona giornata

    sono possesore del tablet da novembre 2013, regalo per la moglie, sino a 2 settimane nessun problema , poi di botto il tablet segnala carica batteria al 100%( batteria tutta verse stabile) ma dopo accensione dura circa 40-60 secondi e poi si spegne, non si riaccende si deve ricaricare.
    Se lascio il cavo di alimentazione collegato il tablet funziona come dovrebbe, e la batteria si ricarica,quando stacco il cavo si spegne

    Ho installato batterY per verificare carica e lo stato della batteria, l'app parte fa in tempo a segnalare che la batteria è carica al 100% parametri batteria ok e il tablet si spegne.
    intallata battery doctor mi da le stesse segnalazioni, batteria carica , parmetri di funzionamento ok e poi si spegne.

    Domando è già capitato questo problemaa, qualcuno ha idea se il problema è software o hardware?

    Posso provare qualcos'altro per vedere se torna a funzionare normalmente
    Mi rimane solo mandarlo in assistenza o provare a vedere se è il caso di cambiarli la batteria
    Ringrazio anticipatamente per i consigli

    Remo61

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Prova a resettarlo dal forellino (premi con una clip fermacarta per 10 secondi)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Prova a resettarlo dal forellino (premi con una clip fermacarta per 10 secondi)
    provato non cambia la situazione
    controllando con battery doctor ho visto che c'erano 3 celle della batteria non funzionanti , le ho "riparate" lasciato in ricarica 8 ore questa notte la situazione non è cambiata.

    qualcuno ha avuto problemi di batteria, quali sono segnali ci sono stati?

    mi viene da pensare che potrebbe essere un problema di calibrazione batteria o di rilevazione errata della carica della batteria?

    se si riesce a capire/stabilire che è un problema di batteria visto che sto pensando alla possibilitè a mandare il tablet in assistenza come sono le esperienze dirette, leggo pareri contrastanti in rete; lo mando o mi conviene cercare qualcuno che mi cambi la batteria

    Saluti
    remo 61

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy