CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Finestra di autenticazione wifi...dove sei?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finestra di autenticazione wifi...dove sei?

    Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto fastidio dal quale non riesco a uscirne poiché non coprendo la problematica di base e per questo ho deciso di chiedere aiuto a voi, sperando mi possiate dare una mano...
    Mi trovo all'estero in un campus universitario dove è presente una rete wifi che, tramite password, permettere di utilizzare solo app come Skype, WhatsApp o Facebook.
    Sempre all'interno di questo cmapus ci hanno fornito un account con username e password in caso vogliamo navigare liberamente su internet, quindi usare Google, fare ricerche, vedere qualsiasi altro tipo di sito. Senza questo account, si possono soltanto usare le app citate prima.

    Il problema è che sul mio tablet Asus una volta aperto il browser internet, non compare in nessun modo la finestra di autenticazione nella quale potevo andare ad inserire i dati di questo account...ho provato con tutti i browser ma niente, dovrebbe comparire quando si prova a digitare un URL...non so se avete presente a cosa mi riferisco.

    Adesso mi ritrovo a non poter fare ricerche, navigare, etc...non so come fare, chiedo aiuto a voi...come posso autenticarmi nella rete per la navigazione? Perché non compare la maledettissima finestra di autenticazione?

    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sicuramente ti manca qualche pligin, controlla con gli altri (con quelli a cui appare la finestra) quale sia. Clicca destro nella finestra di richiesta e vedi cosa dice

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Sicuramente ti manca qualche pligin, controlla con gli altri (con quelli a cui appare la finestra) quale sia. Clicca destro nella finestra di richiesta e vedi cosa dice
    Forse non mi sono spiegato bene, il probelma è che non appare proprio nessuna finestra né niente, se si prova ad aprire un URL dovrebbe apparire una finestra pop-up di login per accedere alla rete, ma non esce proprio niente...il tablet è nuovo, quindi non è problema di plugin, poi è un tablet non un portatile...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato, la finestra di login potrebbe essere fatta con un altro programma, diciamo per esempio Flash Player, se così fosse devi installare flash player per Android Archived Flash Player versions quasi in fondo alla pagina per Android 4.0 inquanto di suo Android non lo supportorta più.
    A no, dimenticavo tu monti Intel Atom x86 quindi quella versione non va bene, devi fare una ricerca con Google

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy