CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus memo pad fhd 10 ME302C impazzito, aiutatemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3 Galaxy S5 Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus memo pad fhd 10 ME302C impazzito, aiutatemi.

    Ciao ragazzi, è già da un po' che leggo e rileggo i vari post su questo annoso problema del memo pad che ad un certo punti impazzisce. Per favore, ditemi cosa posso fare. Lo devo buttare??? mi dispiace perché è stato tenuto sempre come una bomboniera, con pellicola e custodia rigida. Il problema è quello di tutti e cioè che dopo un po' che è acceso il touch incomincia a fare quello che vuole, si aprono finestre, si chiudono, diventa insensibile, si apre e si chiude la tendina in alto quella delle notifiche ecc..., se metto in standby per un secondo o due ritorna a funzionare bene, ma per poco. Allora ho fatto come scritto sui vari post e cioè aperto e inserito alcune strisce di nastro conduttivo di rame, ma il modello ME302C ha già di serie del cospicuo nastro di rame che ponteggia telaio e resto. Comunque ce l'ho aggiunto, ma niente. Come prima.
    Cosa devo fare??? Aiutatemi, non so se spaccarlo o cosa. Vi assicuro che quando impazzisce diventa ingestibile, fa venire l'ansia, il nervosismo e poi è difficile pure spegnerlo perché non riesci a tappare la finestra dello shoutdown perché appare e scompare. Aiutatemi. Grazie.
    P.S.: il tablet non è roootato, non è stato mai manomesso ed ho provato anche a togliere la pellicola ma tutto come prima.
    Saluti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy