Visualizzazione stampabile
-
Forse è già stato detto in questo thread, ma nel caso non lo fosse provate GravityBox (su xda), è un modulo Xposed che introduce in qualsiasi ROM molte delle funzionalità tipiche di Cyanogenmod o altre ROM alternative. Serve solo root (e magari un backup per sicurezza quando si installa), e dato che era stato sviluppato in origine proprio per i processori Mediatek, dovrebbe andare anche sull'HD 7.
-
Ciao ragazzi...ho un dubbio che mi affligge e devo decidere entro domani. due offerte:
Nexus 7 2012 16gb a €119
Asus Memopad hd7 16gb a €137
quale prendo?
vengo da un tablet cinese, Hunday A7, sul quale nn riesco né a navigare né a installare molte app perché si impalla. Comprato seguendo le recensioni favolose su questo pezzo di plastica.
Mi interessano poco i giochi però vorrei un processore veloce per navigae su siti pesanti per cui sarei per il nexus..ma mi impensieriscono i soli 16gb e la camera mi fa comodo.
Navigo (anche 10 pagine contemporaneamente) e streaming you tube principalmente.
Voi cosa prendereste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marekdario
Perchè seconde te non è presente?
Asus aggiornerà il sistema in modo da permettere il multiutente?
Aggiornato alla 4.2.2 ed ecco il multiutente ;)
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fred4free
Ciao ragazzi...ho un dubbio che mi affligge e devo decidere entro domani. due offerte:
Nexus 7 2012 16gb a €119
Asus Memopad hd7 16gb a €137
quale prendo?
vengo da un tablet cinese, Hunday A7, sul quale nn riesco né a navigare né a installare molte app perché si impalla. Comprato seguendo le recensioni favolose su questo pezzo di plastica.
Mi interessano poco i giochi però vorrei un processore veloce per navigae su siti pesanti per cui sarei per il nexus..ma mi impensieriscono i soli 16gb e la camera mi fa comodo.
Navigo (anche 10 pagine contemporaneamente) e streaming you tube principalmente.
Voi cosa prendereste?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottime offerte ma i 16 giga di nexus 7 non sono espandibili, quelli di memo pad hd 7 si, inoltre ha la fotocamera posteriore... Io prenderei il memo pad hd 7
-
Ragazzi,anche il vostro memo Hd 7 soffre di leggeri scricchiolii facendo pressione nella parte dietro e ai lati?
-
Quote:
Darnight43
Ragazzi,anche il vostro memo Hd 7 soffre di leggeri scricchiolii facendo pressione nella parte dietro e ai lati?
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
È normale, il prezzo basso è giustificato da un' assemblaggio non eccezionale e da un retro in pratica liscia davvero economico, difetti secondari se si considera l'ottimo hardware del tablet
-
Quindi lo fà anche a te? giusto per sapere se era il mio difettoso...
-
Quote:
peppet1
Salve
io l'ho acquistato da Mediaworld, addirittura quello in esposizione, ne ho girato tre e tutti lo avevano terminato. Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto vedendo anche il prezzo...però leggo su molte recensioni sul web che il SO è 4.2.2 quando invece sul mio risulta essere il 4.2.1. È il mio tablet che si è perso qualcosa, o le recensioni dicono cose non vere?????
Ciao, scusa se mi intrometto, ma sono andato adesso a controllare (ce l'ho solo da 1 settimana) la mia Versione Android è la 4.2.2 spero ti possa essere utile sapere che cmq c'è stato un aggiornamento recente anche se non ricordo in merito a cosa (l'ho effettuato in automatico)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cattaruzza35
Quote:
Originariamente inviato da peppet1
Salve
io l'ho acquistato da Mediaworld, addirittura quello in esposizione, ne ho girato tre e tutti lo avevano terminato. Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto vedendo anche il prezzo...però leggo su molte recensioni sul web che il SO è 4.2.2 quando invece sul mio risulta essere il 4.2.1. È il mio tablet che si è perso qualcosa, o le recensioni dicono cose non vere?????
Ciao, scusa se mi intrometto, ma sono andato adesso a controllare (ce l'ho solo da 1 settimana) la mia Versione Android è la 4.2.2 spero ti possa essere utile sapere che cmq c'è stato un aggiornamento recente anche se non ricordo in merito a cosa (l'ho effettuato in automatico)
Si tranquillo che anche io ho il 4.2.2 aggiornato 3 giorni fa...
-
Ragazzi vorrei prenderlo in quanto mi è appena arrivata un'offerta da un noto sito online a 119 euro, come giudicate il fatto che lo schermo non è trattato contro le ditate, è una limitazione grave secondo voi rispetto agli schermi oleorepellenti ?