CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Lightbulb

    [Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

    ASUS MEMO PAD HD 7 - ME 173X
    Recensioni, discussioni generali e pareri




    Questo thread è dedicato alle recensioni sul nostro ASUS Memo Pad HD 7 - ME 173X.


    QUINDI:
    - Non si chiede aiuto su procedure per il modding
    - Non si richiedono aiuti per tablet brickati
    - È vietata la discussione di argomenti fuori argomento (es: perchè ha questo bug ecc. - esistono vari thread e sezioni dove fare Off Topic)


    Buona permanenza e buon divertimento con il vostro gingillo!
    Ultima modifica di Y5360android; 30-05-14 alle 15:23
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È ormai uscito da giorni L'asus memo pad hd 7, sicuramente questo tablet rende inutile l'acquisto di altri tablet come l'iconia da 7" di acer, questo tablet ha delle prestazioni interessanti per 150 euro, anche se il processore media tek é meno perfomante del Tegra 3 di nexus 7 memo pad hd 7 è una valida alternativa rispetto al Nexus 7 in quanto ha una fotocamera posteriore da 5 mp e un lettore micro sd, dei tablet economici questo è il migliore!
    Voi cosa ne pensate?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Dalle specifiche sembra ottimo, incluso il processore: è ormai qualche mese che uso cellulari con processori Mediatek, e l'ultima generazione di processori quad core è davvero eccellente. Non ha come dici giustamente le performance del Tegra 3 o degli Exynos Samsung, ma non è nemmeno una tartaruga. E soprattutto, compensa le prestazioni minori con due qualità che per me sono più importanti: la durata della batteria e la tendenza a non scaldare quasi mai.

    Mi ha convinto così tanto che l'ho preso da regalare e ce l'ho qui davanti. L'aspetto esterno è piacevole, per ora non posso dire di più dato che è uscito dalla scatola con la batteria a 0 (!) ed è in carica. Quello che posso già dire è che un led di carica non avrebbe fatto danno, anzi...

    Appena si è caricato posto qualche impressione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    konami7 (12-08-13)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io fino a qualche settimana fà ero deciso a prendere un nexus 7, almeno prima che uscisse il memo pad hd 7..
    Secondo mè i due tablet sono comparabili su molti aspetti ma credo che il memo pad hd 7 sia più completo..
    Rispetto al nexus 7 ha un'alloggio per una micro sd per salvare musica ,video e foto, comodo poi scambiare i dati con il pc con la sd.
    In più ha anche la fotocamera da 5mp che registra filmati in hd anche se senza flash, i punti a favore di nexus 7 sono la qualità costruttiva soprattuto la parte posteriore gommosa, quella del memo pad è plastica scricchiolante anche se la cover mette una pezza..
    Altra caratteristica che rende nexus 7 migliore è il processore tegra 3 quad core sicuramente migliore del mediatek, quindi per i videogiochi nexus 7 è migliore ma questo non vuol dire che memo pad non sia adatto per giochi, anzi,girano la maggior parte dei giochi anche con grafica elaborata vedi need for speed...
    A conti fatti secondo me conviene questo memo pad hd 7..
    Ultima modifica di salem82; 02-08-13 alle 21:22

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Dalle specifiche sembra ottimo, incluso il processore: è ormai qualche mese che uso cellulari con processori Mediatek, e l'ultima generazione di processori quad core è davvero eccellente. Non ha come dici giustamente le performance del Tegra 3 o degli Exynos Samsung, ma non è nemmeno una tartaruga. E soprattutto, compensa le prestazioni minori con due qualità che per me sono più importanti: la durata della batteria e la tendenza a non scaldare quasi mai.

    Mi ha convinto così tanto che l'ho preso da regalare e ce l'ho qui davanti. L'aspetto esterno è piacevole, per ora non posso dire di più dato che è uscito dalla scatola con la batteria a 0 (!) ed è in carica. Quello che posso già dire è che un led di carica non avrebbe fatto danno, anzi...

    Appena si è caricato posto qualche impressione.
    Lo hai messo alla prova? Come vanno i giochi?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Occhio che in molti posti stanno finendo le scorte e i nuovi arrivati potrebbero essere a un prezzo superiore (180e). Cosi' mi hanno detto a un mediaworld in cui era' gia finito e non contavano di averne altri prima di settembre.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Confermo, al Mediaworld dove l'ho preso io (Milano Lorenteggio) restavano solo quello che ho rpeso e quello in esposizione, mi hanno detto che non facevano a tempo a metterli fuori che erano già venduti.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo
    Confermo, al Mediaworld dove l'ho preso io (Milano Lorenteggio) restavano solo quello che ho rpeso e quello in esposizione, mi hanno detto che non facevano a tempo a metterli fuori che erano già venduti.

    Salve
    io l'ho acquistato da Mediaworld, addirittura quello in esposizione, ne ho girato tre e tutti lo avevano terminato. Comunque sono pienamente soddisfatto dell'acquisto vedendo anche il prezzo...però leggo su molte recensioni sul web che il SO è 4.2.2 quando invece sul mio risulta essere il 4.2.1. È il mio tablet che si è perso qualcosa, o le recensioni dicono cose non vere?????

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Credo siano le recensioni, da quanto ne so la versione per la piattaforma Mediatek di ultima generazione è la 4.2.1. A meno che non sia uscito un aggiornamento negli ultimi giorni.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l ho preso da dieci giorni e sono molto soddisfatto non perde un colpo giochi internet foto video musica tutto ok batteria molto buona a 150euro ottimo qualita prezzo penso sia il migliore


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 1 di 38 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy