Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taggart
sisi hai ragione provandoli entrambi il nexus 7 (2012)è chiaramente più reattivo e sembra anche più solido del memopad had 7 (che presenta qualche piccolo lag ed è alquanto plasticoso)...all'inizio ero per il memopad ma ora che ho trovato il nexus quasi allo stesso prezzo credo proprio che prenderò quest'ultimo...speriamo non abbia difetti!!
garzie per i consigli ludolo
Io ti consiglio il memopad, è più leggero hai la fotocamera e lo slot micro sd.
Lo schermo è ottimo come il nexus tranne per la mancanza del gorilla glass, prendere ora il nexus7 2012 per me non ha molto senso, se arrivi prendi l'ultimo allora sì che non c'è storia.
-
il fatto è che li ho provati tutti e due e il memopad ho visto che lagga un pochino (nella home mei menu ecc) mentre il nexus no(toccato con mano mi è piaciuto di più) per la scheda sd non è un problema dato che è la versione da 32 gb. Per quanto riguarda la fotocamera non avrei necessità dato che ho quella del telefono.l'unica paura, ripeto, sono gli eventuali esemplari difettati. Mi mangio le mani!!! non so che fare!!
-
Quote:
lory692
Io ti consiglio il memopad, è più leggero hai la fotocamera e lo slot micro sd.
Lo schermo è ottimo come il nexus tranne per la mancanza del gorilla glass, prendere ora il nexus7 2012 per me non ha molto senso, se arrivi prendi l'ultimo allora sì che non c'è storia.
mi aggiungo al consiglio... quello del 2012 non ha senso piglia il memopad della asus... se invece arrivi a prendere l'ultima versione allora ritiro ciò che ho appena scritto
-
Quote:
Cattaruzza35
a me non lo fa assolutamente, ma ti va la carica?
No alla fine me lo sono fatto sostituire da asus.
Voi come vi trovate con il wifi? A me prende anche da un piano all'altro ma l'icona con le barrette non mi sembra molto veritiera
-
Conviene questo Asus memo pad hd 7 rispetto al primo nexus 7, è un prodotto completo perché ha la fotocamera posteriore che in un prodotto portatile per me è importante, anche le prestazioni sono analoghe, solo nel gaming nexus 7 è da preferire...
-
Ci siamo, quei geniacci di xda sono riusciti ad installare la recovery e adesso è solo questione di tempo per avere anche noi delle custom ROM. Lunga vita al memopad!
-
Il problema dello schermo rialzato riscontrato su alcuni Nexus 7 (2012), sembra affliggere anche il MemoPad HD 7, nel mio esemplare, il touch sporge di circa mezzo millimetro rispetto alla cornice nell'angolo in basso a sinistra, evidentemente i due terminali condividono molti componenti interni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto, se di difetto si può parlare, su altri MemoPad?
-
Io ho riscontrato il difetto e me lo sono fatto cambiare, anche il nuovo però premendo sulla scritta ASUS scricchiola un pochino ma è una cosa veramente minima.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vorrei comprare anche io un Memopad 7 HD, dopo aver letto una miliardata di recensioni, ed essermi convinto che sembra essere effettivamente un buon tablet mi rimane solo un dubbio. I PDF si leggono bene, o bisogna uccidersi gli occhi? Mi servirebbe per l'università, e il mio budget è piuttosto ristretto! :(
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Donmiguel
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vorrei comprare anche io un Memopad 7 HD, dopo aver letto una miliardata di recensioni, ed essermi convinto che sembra essere effettivamente un buon tablet mi rimane solo un dubbio. I PDF si leggono bene, o bisogna uccidersi gli occhi? Mi servirebbe per l'università, e il mio budget è piuttosto ristretto! :(
Grazie mille in anticipo!
Va benissimo fidati, è in hd e la lettura scorre liscia, i pdf non sono un problema!