Quote:
Originariamente inviato da Donmiguel
Si va benissimo! Io i pdf li converto in ebook così il testo si adatta allo schermo e posso anche sottolineare e mettere note!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Donmiguel
Si va benissimo! Io i pdf li converto in ebook così il testo si adatta allo schermo e posso anche sottolineare e mettere note!
ciao, per i pdf va più che bene.
se hai pdf con moltissimo testo li converti in epub (usando calibre da pc è una sciocchezza) e si viaggio che è un piacere.
se invece hai anche formule, diagrammi, immagini ecc ti conviene tenerli in pdf.
io di solito lo uso in portrait quando ho delle slide mentre se ho un testo/dispensa lo uso in landscape così da evitare continui zoom in/out.
da quando lu uso per l'università ho lo zaino completamente vuoto: tablet e qualche foglio per prendere appunti che su dispense/slide non ci sono.
acquisto consigliatissimo ;)
ps:visto che spesso nelle dispense/testi universitari c'è sempre un bel bordo bianco attorno al testo io lo taglio via con briss così da avere tutte le pagine "full text".
Anche io ne sono molto soddisfatto, oltretutto a quel prezzo e con quelle caratteristiche non ce ne sono altri fuori da casa ASUS, gli altri hanno risoluzioni 1024x600 o 1024x768 e la differenza si vede!
Ragazzi non so se qualcuno conosce il decoder dreambox comunque e un decoder che si attacca alla lan di casa e si puo' fare streaming in lan in giro per casa in modo tale da vedere la tv nel tablet,qualcuno usa qualche bel programmino e vuole consigliarmelo?
Quote:
Originariamente inviato da misterdream
Concordo in pieno con gli altri bei commenti!
Comprato al day-1 (metà luglio): dopo 3 mesi di utilizzo intenso posso ritenermi più che soddisfatto. Ottimo per l'uso quotidiano (mail, social, ecc.), buono per applicazioni multimediali (non ho ancora trovato un video che non riesco a riprodurre) e con un prezzo decente.
Ottimo sostituto del PC quando si è fuori casa.
Consigliato a chi non ha pretese da top di gamma e ha bisogno di portabilità.
Robi
Qualcuno sa se è possibile collegare una tastiera a questo tablet?
Quote:
Originariamente inviato da kalinifta89
Si... Bluetooth oppure con il cavo otg/ricarica (solo otg non ce la fa)
Barbara
Questa mattina è arrivato un nuovo aggiornamento. Appena possibile lo faccio. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?