Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalinifta89
Questa mattina è arrivato un nuovo aggiornamento. Appena possibile lo faccio. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta?
Citazione :
Anche per*ASUS Memo Pad HD 7 è tempo di aggiornamenti e in particolare di Android 4.2.2 il cui roll out è ufficialmente iniziato nel nord Europa e presto dovrebbe arrivare in tutti i principali mercati. L’update non va a modificare in modo importante la Ui ma migliora la reattività generale del sistema e va ad aggiungere i profili utente introdotti proprio nelle ultime versioni di Android.
Sarà dunque possibile creare più account ed utilizzare il Tablet in famiglia senza paura che i nostri dati o accessi personali vengano utilizzati in modo inopportuno. L’aggiornamento ha un peso di oltre 100MB e dovrebbe essere notificato tramite OTA.
-
La domanda nasce spontanea : quando uscirà l'aggiornamento per Android 4.4 kitkat su memo pad hd 7?
-
Quote:
Originariamente inviato da salem82
Citazione :
Anche per*ASUS Memo Pad HD 7 è tempo di aggiornamenti e in particolare di Android 4.2.2 il cui roll out è ufficialmente iniziato nel nord Europa e presto dovrebbe arrivare in tutti i principali mercati. L’update non va a modificare in modo importante la Ui ma migliora la reattività generale del sistema e va ad aggiungere i profili utente introdotti proprio nelle ultime versioni di Android.
Sarà dunque possibile creare più account ed utilizzare il Tablet in famiglia senza paura che i nostri dati o accessi personali vengano utilizzati in modo inopportuno. L’aggiornamento ha un peso di oltre 100MB e dovrebbe essere notificato tramite OTA.
Io avevo già il 4.2.2.. questo aggiornamento sarà per qualche bug o simili...
Barbara
-
Quote:
La domanda nasce spontanea : quando uscirà l'aggiornamento per Android 4.4 kitkat su memo pad hd 7?
Ma perché esce? Io sapevo che se avremo il 4.3 è grasso che cola
Barbara
-
Quote:
Originariamente inviato da kalinifta89
Bah, apparentemente in nulla.. avrà dato qualche aggiustatina...
Barbara
-
Quote:
sbirbi
Barbara
Memo pad hd 7 è un tablet recente secondo me prima o poi esce...
-
Quote:
Memo pad hd 7 è un tablet recente secondo me prima o poi esce...
Mmm al 4.4 non ci spererei... intanto vediamo di avere il 4.3! (Ci sta chi non ha ancora il 4.2!)
Barbara
-
Quote:
sbirbi
Aggiornato ieri sera, tutto ok. Non noto particolari novità.
Riguardo al 4.3 faccio questa osservazione: in casa abbiamo anche un Nexus 7 2013 con il 4.3 e devo dire che non vedo grandi motivi per ambire al 4.3 anche sul memo pad, il quale si conferma essere un ottimo tablet anche con a bordo il 4.2.2.
Quindi, se non fosse mai rilasciato l'upgrade al 4.3 non sarebbe un gran problema, almeno per me.
-
salve, mi unisco alla banda dei possessori, ho preso il tablet per mia figlia (regalo di natale) quindi ho poco tempo per farci un giretto sopra e poi lo devo incartare.
Mi sembra un buon prodotto, visto il prezzo, solo la telecamera, ho fatto qualche foto in casa, mi sembrano un po "plastificate" forse per via della luce, prima di "impacchettarlo" avete qualche consiglio? Monta gia il 4.2.2 come vedo se ci sono aggiornamenti? sto per affiancargli una sd da 16 o 32 gb
Avrei da chiedervi comi si aggiusta l'orologio nel widget meteo che mi resta sempre con PM e AM.
Grazie
-
Quote:
maddys
salve, mi unisco alla banda dei possessori, ho preso il tablet per mia figlia (regalo di natale) quindi ho poco tempo per farci un giretto sopra e poi lo devo incartare.
Mi sembra un buon prodotto, visto il prezzo, solo la telecamera, ho fatto qualche foto in casa, mi sembrano un po "plastificate" forse per via della luce, prima di "impacchettarlo" avete qualche consiglio? Monta gia il 4.2.2 come vedo se ci sono aggiornamenti? sto per affiancargli una sd da 16 o 32 gb
Avrei da chiedervi comi si aggiusta l'orologio nel widget meteo che mi resta sempre con PM e AM.
Grazie
Bravissimo!!!bel regalo!!!! Allora, come prima cosa non ho notato l'effetto plastificato a cui ti riferisci, sicuramente se era sera non aiuta....cmq solitamente fa belle foto e gli effetti sono interessanti, compresa la funzione notte che devo dire migliora.
Vedi se trova il 4.3.
La scheda a questo punto da 32.
Io aggiungerei custodia (già si graffia solo respirando e poi se cade secondo me è da buttare, senza contare che la comodità di portarlo in borsa è unica) e pellicola (l'unico difetto per me è lo schermo non oleofobico).
Per il widget non mi pare si possa cambiare ma io ne ho scaricato un altro perché quel meteo era impreciso.. meglio Il Meteo.. poi senti l'ora sta già in alto, non è che ti serva li...
:-)
Barbara