Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddys
salve, mi unisco alla banda dei possessori, ho preso il tablet per mia figlia (regalo di natale) quindi ho poco tempo per farci un giretto sopra e poi lo devo incartare.
Mi sembra un buon prodotto, visto il prezzo, solo la telecamera, ho fatto qualche foto in casa, mi sembrano un po "plastificate" forse per via della luce, prima di "impacchettarlo" avete qualche consiglio? Monta gia il 4.2.2 come vedo se ci sono aggiornamenti? sto per affiancargli una sd da 16 o 32 gb
Avrei da chiedervi comi si aggiusta l'orologio nel widget meteo che mi resta sempre con PM e AM.
Grazie
Scusa, per vedere se ci sta l'aggiornamento vai in impostazioni, ultima voce "informazioni su questo tablet" e aggiornamenti... se lo mette a scaricare attaccalo alla corrente e fagli fare tutto attaccato..
Barbara
-
Quote:
sbirbi
Scusa, per vedere se ci sta l'aggiornamento vai in impostazioni, ultima voce "informazioni su questo tablet" e aggiornamenti... se lo mette a scaricare attaccalo alla corrente e fagli fare tutto attaccato..
Barbara
ha fatto ora un aggiornamento, ma non mi sembra sia il 4.3
ha ancora 4.2.2 versione kernel 3.4.5
-
Quote:
maddys
Quote:
Originariamente inviato da sbirbi
Barbara
ha fatto ora un aggiornamento, ma non mi sembra sia il 4.3
ha ancora 4.2.2 versione kernel 3.4.5
Scusa credevo avessi seguito gli altri discorsi... l'ultimo di cui sappiamo è il 4.2.2, qualcuno si lamenta perché sta ancora al 4.2.1 e qualcuno crede arriverà il 4.3... apposta te l'ho nominato.
Ok allora stai come la maggior parte di noi..
:-)
Barbara
-
Quote:
sbirbi
Scusa credevo avessi seguito gli altri discorsi... l'ultimo di cui sappiamo è il 4.2.2, qualcuno si lamenta perché sta ancora al 4.2.1 e qualcuno crede arriverà il 4.3... apposta te l'ho nominato.
Barbara
grazie per la risposta innanzi tutto, si avevo letto che android era il 4.2.2 difatti era quello che c'era prima, oggi alla riaccensione a fatto un download del software ma non ho capito cosa ha aggiornato.
Grazie ancora, sono felicissimo di avervi trovato!!!
-
Quote:
maddys
Quote:
Originariamente inviato da sbirbi
Barbara
grazie per la risposta innanzi tutto, si avevo letto che android era il 4.2.2 difatti era quello che c'era prima, oggi alla riaccensione a fatto un download del software ma non ho capito cosa ha aggiornato.
Grazie ancora, sono felicissimo di avervi trovato!!!
Si infatti alcuni di noi hanno avuto un ulteriore aggiornamento pur non cambiando firmware... sicuramente qualche minuscola miglioria!
Barbara
-
Io ho comprato questo Tablet da Trony, costava 149 euro e vongole lo sconto di 10 euro l'ho pagato 139.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
idealistas
Io ho comprato questo Tablet da Trony, costava 149 euro e vongole lo sconto di 10 euro l'ho pagato 139.
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Bravo... calcola che in Internet sta a 130 da un pó.. (bianco e certi giorni verde)
Barbara
-
Quote:
idealistas
Io ho comprato questo Tablet da Trony, costava 149 euro e con lo sconto di 10 euro l'ho pagato 139.
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio...vorrei regalare un tablet economico alla mia ragazza e sono indeciso tra due modelli:
- Asus Nemo Pad HD 7, che ho trovato su diversi siti a circa 130 euro
- Samsung Galaxy Tab 3 7.0, che è in offerta limitata a circa 160 euro
A livello di prezzo quindi, sono circa 30 euro di differenza...so che il Samsung è più pubblicizzato e normalmente costerebbe molto di più, ma guardando le specifiche tecniche non mi sembra che l'Asus sia inferiore, anzi...per diversi aspetti mi pare superiore, ma io non sono un esperto per cui chiedo
Quale mi consigliate?
Grazie per le eventuali risposte
-
Asus senza dubbi.
La risoluzione del memo pad è 1024x800(Hd) contro i 1024x600 del samsung, inoltre il processore dell'asus e un quadcore mentre l'altro e dualcore.
Fotocamera da 5 megapixel contro i 3 del samsung, memoria da 16 contro gli 8, insomma non c'è storia.