Pensa che anche se me la cavicchio ed ho sempre moddato tutti i dispositivi android a questo non ho ancora nemmeno applicato il root... Gira così bene!;-)
Visualizzazione stampabile
Pensa che anche se me la cavicchio ed ho sempre moddato tutti i dispositivi android a questo non ho ancora nemmeno applicato il root... Gira così bene!;-)
arrivato e mi ha fatto qualche aggiornamento, penso metterò subito nova e la swiftkey
ps per chi aveva chiesto si si a 99 euro è proprio il memo pad 7 HD non il vecchio modello rotfl
Io lo avevo preso a 149 da mediaworld. Ormai ha quasi un mesetto e devo dire che devo dirmi ASSOLUTAMENTE soddisfatto! Non mi ha mai dato nessun problema e tutto funziona alla perfezione. Avevo dei dubbi sulla possibilità di leggere i pdf e le slide dell'Università,ma sono rimasto piacevolmente sorpreso della comodità di utilizzo anche in questo frangente. Insomma, per 149 euro sono ESTASIATO da questo tablet!
l'applicazione avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo e non si riprende più... boh ma che sfiga, resettato già due volte
si è ripreso ma qualcuno mi sa spiegare questo problema?
provvedo e disattivo quello asus se si può
Mai capitato! Mi si era bloccato il menù audio all'ultimo aggiornamento, ma nulla di più.
anche a me bloccato il menu audio prima, dopo reset tutto ok, messo nova
Lo faceva anche a me appena preso ma dopo il reset non mi si è ripresentato più. Comunque ti consigliona questo punto di portarlo in assistenza o di cambiare launcher, per quel poco che conosco android il problema dovrebbe essere quello. A me ha iniziato a farlo quando avevo cancellato le immagini già presenti nel TABLET... Non vorrei fossero collegate in qualche strano modo ad app di sistema. Infatti dopo il reset ho provato a tenerle li.
Lo faceva anche a me appena preso ma dopo il reset non mi si è ripresentato più. Comunque ti consiglio questo punto di portarlo in assistenza o di cambiare launcher, per quel poco che conosco android il problema dovrebbe essere quello. A me ha iniziato a farlo quando avevo cancellato le immagini già presenti nel TABLET... Non vorrei fossero collegate in qualche strano modo ad app di sistema. Infatti dopo il reset ho provato a tenerle li.
Infatti continuo ad adoperare il launcher Asus senza problemi.
no no che assistenza, messo nova tutto ok