Visualizzazione stampabile
-
Sono 10 giorni che lo utilizzo e posso dire che la batteria mi dura quasi 12ore, fermandolo solo per i pasti...siamo in 4 a casa!!! Skype, Internet, giochi, film in streaming, Wi-Fi sempre collegato, anche quando va in stand-by, luminosità non meno della metà, nessun risparmio energetico attivato. Come batteria é ottimo. Per adesso l'unico lag che ho potuto riscontrare, ma chiedo conferma é, ogni tanto, un leggero ritardo nella risposta del touch.
-
comprato un paio di ore fa, per ora le impressioni che ho avuto, senza alcun test giusto utilizzandolo così al volo, sono queste:
PRO:
ottimo schermo, davvero brillante e definito
molto reattivo
ottima ricezione wifi trova reti che con l's2 accanto non riesco a trovare
ovviamente, prezzo decisamente ottimo
CONTRO:
qualità costruttiva, sono andati al risparmio (ma per 150€ è scontato)
le ditate sullo schermo (ma anche sul retro), questo tablet ha proprio bisogno di una pellicola
-
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi dove posso trovare questo tablet, lo sto cercando dappertutto ma sembra non averlo nessuno! Voi dove l'avete comprato?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Questo tablet mi ha davvero stregato, il prezzo legato alle buone prestazioni fanno di questo prodotto il migliore per qualità/prezzo,sono indeciso se aspettare i nuovo nexus 7 o prendere questo...la differenza di prezzo sarà altra e la mancata espansione sd mi fanno essere dubbioso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nass85
Ciao a tutti ragazzi! Volevo chiedervi dove posso trovare questo tablet, lo sto cercando dappertutto ma sembra non averlo nessuno! Voi dove l'avete comprato?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Media dovrebbe aver rifornito, io l'ho trovato lì!
Quote:
salem82
Questo tablet mi ha davvero stregato, il prezzo legato alle buone prestazioni fanno di questo prodotto il migliore per qualità/prezzo,sono indeciso se aspettare i nuovo nexus 7 o prendere questo...la differenza di prezzo sarà altra e la mancata espansione sd mi fanno essere dubbioso..
Se non puoi aspettare e il prezzo è una questione importante te lo consiglio. Gli unici punti a sfavore restano display non trattato per le impronte e qualità costruttiva, è un po' plasticoso insomma, ma a questo prezzo viste le prestazioni ne vale la pena :)
Se a qualcuno dovesse interessare ho notato che nelle impostazioni c'è una voce da spuntare chiamata "Internet USB", che permette di connettersi a internet collegandosi con un cavo usb ad un pc! Per me ad esempio è molto utile, in quanto in ufficio non ho wifi ma ho il pc connesso alla rete ethernet ed in questo modo posso condividere la connessione e risparmiare i mega che utilizzerei con il tethering dallo smartphone! Il tutto senza adattatori ethernet o operazioni complesse a livello software, semplicemente collegando il cavetto usb al pc; ottima mossa di Asus che accontenta anche chi vive in ambienti vecchiotti :D
-
Ci serve assolutamente un forum su forum.xda-developers.com... Asus memo pad hd 7 ha delle caratteristiche eccezionali! Appena si avrà un thread dedicato su XDA, se ne vedranno delle belle ;) altro che Nexus 7 II e il suo display anti-unto... Perché ha solo quello come caratteristica superiore... Mettendo in parentesi il suo processore che non verrà mai utilizzato a pena potenza per le azioni d tutti i giorni...
-
Su xda difficilmente vedrai un forum dedicato: Mediatek non rilascia i sorgenti dei propri moduli della kernel, in palese violazione della licenza GPL. E per le regole di xda se violi la GPL non ci puoi stare ufficialmente. La risposta arriva dai moderatori di xda, la stessa richiesta era stata fatta per un forum dedicato ai cellulari su piattaforma Mediatek.
-
Quote:
ludolo
Su xda difficilmente vedrai un forum dedicato: Mediatek non rilascia i sorgenti dei propri moduli della kernel, in palese violazione della licenza GPL. E per le regole di xda se violi la GPL non ci puoi stare ufficialmente. La risposta arriva dai moderatori di xda, la stessa richiesta era stata fatta per un forum dedicato ai cellulari su piattaforma Mediatek.
Sarebbe un vero peccato non avere un forum dedicato... Cmq ho visto che ci sono già dei movimenti per il root e altro ancora... È ancora presto per dire ma incrociamo le dita perché questo tablet merita davvero tanto a livello di modding...
-
Il root è facilissimo basta usare motochopper...
-
Quote:
ludolo
Il root è facilissimo basta usare motochopper...
Ottimo ;) ma io sto pensando in prospettiva... Per i futuri ROM 4.3 e successivi...