129€ da marcopoloshop
Visualizzazione stampabile
129€ da marcopoloshop
Ragazzi ho visto anch'io l'offerta sul volantino mediaworld, ma come prestazioni sono identici?
Perchè in fin dei conti la memoria è espandibile quindi anche 8GB andrebbero bene, la fotocamera c'è sempre quella dello smartphone, che poi non è presente comunque il flash quindi non è che mi interessi molto.
Il mio dubbio è solo sulla fluidità e reattività del terminale, dato che in giro tra video e post ho sempre e solo letto della versione da 16, ovvero proprio il memopadHD7. Non vorrei che abbiano cambianto anche qualche componente interna, infatti dal sito asus si evince che non ha neanche gli altoparlanti stereo.
Voi quale mi consigliate? Perchè poi alla fine da amazon sono giusto 28€ in più.
Grazie
P.S. il 16GB quanti ne ha liberi effettivi??
Dunque, non so se ho visto male ma ci sono circa 11 Gb di spazio libero. Il resto se lo ruba Android penso.. Cmq 16 totali sono più che sufficienti. Io ho installato asphalt 7 e 8. Need forse Speed e ho ancora quasi 5 Gb liberi. :)
Ragazzi nessuno che mi consiglia se prendere o meno quello da 8GB?? Siamo sicuro che l'hardware non cambia oltre che le fotocamere?
Preso da MW a 99 euro modello da 8gb. Dopo Natale vi farò sapere :)
Alla fine mi sono deciso a prendere quello da 8gb, è fantastico ottimo acquisto. Colore nero satinato il retro molto bello al tatto.
In conclusione il modello è lo stesso come si evince dalle info del dispositivo nelle impostazioni Android, quindi non è diverso come c'è scritto sul volantino MW.
Poi la memoria disponibile è circa 5gb,a parer mio sufficienti per un normale uso e poi c'è sempre lo slot micro sd.
Infine la fotocamera forse è la nota negativa, nel senso che le foto sono appena sufficienti, ma d'altro canto per come la vedo io il tablet non nasce per fare foto, di sicuro si ha a disposizione uno smartphone. La fotocamera sul tablet la vedo più per scattare una foto di "emergenza" diciamo così.
Per me quindi è più che approvato.
Oltretutto risulta già aggiornato alla 4.2.2 anche se alla prima connessione mi ha fatto un aggiornamento di 56mb che non so cosa abbia cambiato a parte l'immagine di boot.
Ragazzi mi consigliate una pellicola per il display?? Va bene anche quella per il nexus 7??
Grazie
Altezza 19.5, Larghezza 11.8, la camera si trova ad 1cm dal bordo superiore.
Le misure le ho prese esterne al tablet, il display è ovviamente più piccolo.
Grazie
Ciao a tutti, il problema del launcher l'ho avuto anche io, tutto si è risolto aggiungendo pagine alla schermata iniziale perché salva i collegamenti sempre sulla stessa e se non la trova si incasina. Me ne sono accorto perché salvavo i collegamenti di internet sulla home e quando chiudevo il browser mi dava l'errore.