Dalle impostazioni>applicazioni vai nell'app che vuoi spostare la apri e fau sposta nella sd
Visualizzazione stampabile
Dalle impostazioni>applicazioni vai nell'app che vuoi spostare la apri e fau sposta nella sd
Salve, non capisco perche una volta collegato il dispositivo al PC tramite USB, mi legge bene la possibilità di scaricare foto FTP, anche modalità CD ROM ma non mi da la possibilità di trasferire file dal PC e viceversa come mtp, ho scaricato i drivers tutto ma nulla, PS ho win XP, grazie in anticipo
All'accensione del tablet mi escono in automatico continuamente dei processi in esecuzione, come posso risolvere il problema?
E come posso risolvere il problema del launcher che si blocca in modo anomalo?
Io ho risolto con un ripristino. E non cancellare le immagini di default nella galleria... Credo influiscano. Nascondile se non ti piace vederle assieme alle tue foto
La galleria non la uso proprio e non ho cancellato le immagini che conteneva, inoltre ho ripristinato ma il problema persiste...
Io ho problema identico sara un bug...dopo ultimo aggiornamento
Anche a me questo problema
Visto che capita a molti, vi dico la mia, a me l'errore me lo dava dopo aver fatto dei collegamenti sulla home. Il problema è nato perché non avendo bisogno di 5 schermate ne avevo cancellate 3, impostando come principale una delle due rimaste. Ogni volta quindi che tornavo alla home mi dava errore e non riuscivo a trovare i collegamenti creati. Alla fine ho risolto aggiungendo ulteriori schermate alla home fino a quando in une di quelle create non mi sono comparsi i collegamenti. Da quel momento in poi non ho avuto altri problemi. Il bug è che quando crei i collegamenti, anche se si imposta una pagina principale, i collegamenti vanno a finire sempre nella stessa e se l'hai cancellata si incasina.