Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pocho
io non l'ho trovato nelle impostazioni forse non c'è, ho semplicemente messo un app dal play store batteria
grazie delle risposte, però intendevo senza app aggiuntive.
mi sà che non si può, grazie ancora.
Nel frattempo avrei un'altra domanda per voi esperti, sto per acquistare la cover originale transcover su amazon, ma se si copre lo schermo và in stand/by perchè e se si dov'è il sensore?
grazie ancora
-
Quote:
maddys
grazie delle risposte, però intendevo senza app aggiuntive.
mi sà che non si può, grazie ancora.
Nel frattempo avrei un'altra domanda per voi esperti, sto per acquistare la cover originale transcover su amazon, ma se si copre lo schermo và in stand/by perchè e se si dov'è il sensore?
grazie ancora
Io l'ho presa, il display si accende e si spegne alla chiusura per via di un magnete allinter che agisce in una parte del display (non ho verificato al momento il punto esatto) non è un sensore che gestisce questo. Un pò come la cover S - view per l'S4.
-
Ho mandato mail ad Asus per il problema del launcher di defoult...appena so risposta la posto
-
Ottimo prodotto con alto rapporto qualità/prezzo (preso a 134,10 prima di natale colore verde acido).Per ora viaggia molto bene RR3 non lagga, anzi viaggia liscio come l'olio.Ok il materiale della cover posteriore non è eccelso ma nemmeno così deboluccio come avevo letto.Consigliato.Almeno per ora...ciao
-
Io trovo i pulsanti scomodissimi....e l ultimo aggiornamento mi ha tolto il launcher originale aspetto risposta da asus..per il resto ottimo rapporto qualità prezzo....scricchiolii di assemblamento non ne sento...il volume con ultimo aggiornamento risulta un pò più basso...ottimo comunque come tablet...avevo un galaxy tab 2 ...sicuramente meglio questo..anche se non è molto seguito dagli sviluppatori...
-
Da domani sarà in vendita da euronics a 99 euro. Me lo consigliate?
-
Decisamente si.A quel prezzo è ancora più allettante.Anche se non ha l'otg (che a me non serve).
-
Altroché... io lo ricomprerei subito e lo ho pagato 138 euro.
-
Quote:
kellone
Altroché... io lo ricomprerei subito e lo ho pagato 138 euro.
Vi ringrazio entrambi. Sapete per caso se qualcuno è riuscito ad installare sky go sul dispositivo?
Ho letto che alcuni lamentano di numerosi lag, è vero? Sono per caso previsti aggiornamenti o bug fix?
Cmq preciso che è la versione me 7310x, quindi 8 gb.
-
99 euro sara versione 8 gb..
A quel prezzo é da prima di natale che vendono la versione 8 gb...cque qualche piccolo lag c é ma vale tutti i soldi che costa a quel prezzo non esiste nulla di migliore...