Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
A quel prezzo é da prima di natale che vendono la versione 8 gb...cque qualche piccolo lag c é ma vale tutti i soldi che costa a quel prezzo non esiste nulla di migliore...
Questo non è vero. Perché non è mica 99 di listino. MW prima di natale lo ha messo sì a 99 ma se fossi un minimo informato sapresti che le quantità per singolo punto vendita erano infime, un po' come gli Ipad mini in sottocosto. Tutti li volevano e quasi nessuno li ha trovati.
-
Alla next io ho preso il mio prima di natale c era mempad quello da 99...
Quote:
Leopor
Questo non è vero. Perché non è mica 99 di listino. MW prima di natale lo ha messo sì a 99 ma se fossi un minimo informato sapresti che le quantità per singolo punto vendita erano infime, un po' come gli Ipad mini in sottocosto. Tutti li volevano e quasi nessuno li ha trovati.
Poi dire questo non e vero e se tu fossi un minimo informato non é molto carino...non sono qui per raccontare balle o altro...alla next di seregno c era...in negozio....punto...se non ci credi chiamali..chiamali e chiedi se prima di natale li avevano a 99 io li ho visti poi se sono finiti ora non so....punto
Il sottocosto lo sanno tutti che é per pochi pezzi in tutte le catene e di solito anche andando il ptimo giorno al mattino presto non si trova nulla....ma la next non é una catena conosciutissima é un negozio io prendo tutto li....e li aveva scontati..non sono un minimo disinformata....amo la tecnologia e sono su questo sito da anni....
-
Quote:
Leopor
Da domani sarà in vendita da euronics a 99 euro. Me lo consigliate?
Sei sicuro che sia euronics? io ho controllato ilvolantino e dice 159euro il 16Gb
-
Ciao, infatti l'ho scritto, è la versione da 8 gb. È proprio in prima pagina. Ho il volantino qui davanti.
-
Quote:
Leopor
Ciao, infatti l'ho scritto, è la versione da 8 gb. È proprio in prima pagina. Ho il volantino qui davanti.
In Zona Torino il volantino riporta il Samsung tab 3 7" a 199Eu (tablet e smartfone rottamazione), il volantino supersaldi lo stesso a 179.Forse non siamo nella stessa regione o provincia.
-
Quote:
mouette68
In Zona Torino il volantino riporta il Samsung tab 3 7" a 199Eu (tablet e smartfone rottamazione), il volantino supersaldi lo stesso a 179.Forse non siamo nella stessa regione o provincia.
Probabilmente è così. Le offerte cambiano da un punto vendita all'altro.
-
Penso che sia solo il gruppo bruno a fare quella offerta. Le offerte cambiano in base al gruppo, come sapete a seconda della regione troviamo gruppi diversi.
-
Wow verde acido era il colore che volevo prendere anche io.. Ma alla media e al trony mi hanno detto che a loro arrivava solo bianco, massimo nero. Per averlo di altri colori si doveva prendere sul loro sito.. Ma dato che non ho resistito ho preso subito quello bianco!
Alla fine comunque dopo quasi tre mesi di utilizzo, con vari giochi e applicazioni non posso lamentarmi. I giochi girano bene senza lag, e tutto sommato la Asus ha già rilasciato 3 aggiornamenti no? Non mi sembra del tutto dimenticato come prodotto :-)
-
Non ne avevano più già alle 10 di mattina, come al solito queste promozioni sono più per fare marketing che altro. Sarà per un'altra volta.
-
questo tablet e' difficile da trovare anche in versione da 16 gb al prezzo di 149.....quando l ho preso il 12 dicembre erano quasi esauriti...va a ruba perché ottimo come rapporto qualita' prezzo ho anche un Samsung da 7 pollici il tab 2...ma asus e' molto piu' veloce soprattutto come modulo wiifi..apre le pagine immediatamente...piu' lento invece nell apertura dei giochi che comunque una volta avviati vanno che e' una meraviglia e senza lag...a mio avviso il terzo aggiornamento non l ha migliorato l audio e' piu' basso...e lagga il launcher di defoult ,anzi non funziona proprio se non avevo nova launcher installato dovevo resettare...il problema del launcher non l ho solo io...per il resto ottimo....la versione 8 gb a mio avviso ha solo 5 gb di memoria disponibile forse un po' pochini ma dipende dalle esigenze di ognuno di noi..