Io ho avuto fortuna a trovarlo da Trony prima di Narale a 134,10.Oltretutto a me ne servivano 2... nessun problema con il launcher.
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto fortuna a trovarlo da Trony prima di Narale a 134,10.Oltretutto a me ne servivano 2... nessun problema con il launcher.
Ragazzi sono propenso a comprare questo tablet ..secondo voi è valido come tab?
Se a qualcuno interessa i zona Torino è in vendita a 129.90 da unieuro pc city
Mi ero informato anche io per l'appen ma sul nostro tablet non va perché non ha la usb attiva, quindi la penna non può essere alimentata.
Ahi ahi ahi! Mia figlia ha fatto cadere il tablet provocando varie lesioni sul vetro.....Bisogna ricorrere ad Asus oppure c'è altro modo per sostituire il vetro....oppure se costa troppo mi conviene tenermelo così invalido di guerra???
Cavolo! Al posto tuo cercherei un posto in grado di sostituirlo.. Asus sicuro non ti conviene.. Essendo un prodotto nuovo non so se puoi trovare il pezzo online...
Barbara
Per me non credo convenga ripararlo...i vetri costano una cifra...e il memo..costa poco....prova dai cinesi...ma di solito fanno solo apple samsung....oppure con 100 euro lo trovi usato...mi spiace davvero