Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho appena acquistato il Memo Pad HD 7 , mi trovo benissimo (prima impressione), avrei una curiosità: quale percorso bisogna fare in modo che quando chiudo la custodia il tablet si spenga e viceversa, aprendola si riaccenda? Sempre se questa è una funzione possibile.....Grazie
-
Se la cover non è originale dubito che possa funzionare questa funzione (scusa il gioco di parole).
In ogni caso verifica nelle impostazioni che sia attiva.
-
Non è questione di cover originale o meno, se la custodia possiede il magnete funzionerà in automatico non bisogna settare nessuna impostazione
(Almeno io non ho settato nessuna impostazione e funziona)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Non è questione di cover originale o meno, se la custodia possiede il magnete funzionerà in automatico non bisogna settare nessuna impostazione
(Almeno io non ho settato nessuna impostazione e funziona)
Si ci sta l'importazione da settare... forse non lo sai perché era "on" di default... per originale penso si intendesse che poche cover sono fatte per adempiere a questa utilità...
Barbara
-
Adesso non ho il tab sotto mano ma ricordo che era sotto le impostazioni del display
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
draken976
Adesso non ho il tab sotto mano ma ricordo che era sotto le impostazioni del display
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
"Impostazioni personalizzate Asus" ---> "Attiva Transcover"
Barbara
-
la cover è originale (€ 20,00) ma non mi pare che abbia il magnete......ad ogni modo provo il consiglio di Barbara. vediamo che succede......
-
Appunto, la cover ha un magnete che agisce in un angolo del display per attivare/disattivare lo schermo.
La funzione come è stato detto è generalmente già attiva.
In ogni caso dato che dal post si deduce che non riesce a farla funzionare l'unica problema credo sia proprio la cover.
Oltretutto devo precisare che solo la TransCover Asus permette questa funzione, mentre la Persona Cover sempre Asus ne è sprovvista. (correggetemi se sbaglio)
-
la funzione "attiva transcover" l'ho trovata già biffata, solamente che chiudendo la cover non si riesce a capire se si è spento o meno il tablet.....rotfl
-
La persona cover l'ho ordinata ieri sera appena arriva provo se ha questa funzione
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App