Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Salve a tutti... Vengo da un kindle fire prima generazione e vorrei prendere un tablet economico un attimo più performante... ho letto questo 3d e il memopad mi è sembrato al caso mio... in realtà ero indeciso tra il tab3 lite ed il memopad 7 hd...
discriminanti:
Prezzo intorno ai 100€
supporto , ovvero rom e supporto community
prestazioni hardware e qualità realizzativa.
Onestamente se non fosse per il processore dell'asus che ha messo quella mezza cinesata mtk prendevo diretto il memopad, ma non voglio essere prevenuto e vorei sapere cosa ne pensate. MILLE GRAZIE a voi tutti!
I processori mediatek non saranno il massimo per i giochi ma sono processori validi e ti fanno consumare meno batteria...
Dipende quello che devi farci, per l'uso quotidiano :browser, youtube, Facebook va benissimo, comunque non disprezza neanche i giochi, ovviamente i giochi top potrebbero non girare al massimo ma chi se ne frega tanto per giocare sarà sempre meglio una console casalinga...
-
Giocarci è l'ultimo dei miei pensieri...i video? Mkv e video HD?
-
Io uso tomtom, va benissimo. Il processore non resta indietro in nessunanoperazione tablet e lo schermo è ottimo.
Ricordati che quello da 100 euro ha le due fotocamere moolto scadenti. Se ti serve non prenderlo, se non ti serve è eccellente e merita la spesa. La durata batteria è come ipad sulle 10 ore.
-
Ciao, per i video Mkv se installi mxplayer non hai alcun problema anche per i film in fhd.
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
E ragazzi, che ne sapete in merito alle micro sd? Se procedo all'acquisto pensavo almeno ad una 32 gb, senza escludere 64... Fino a che taglio legge sto tablet? Ma per intenderci, la versione più economica rimane ugualmente rootabile-moddabile o avrà biosgno di nuove procedure per renderlo fruibile a 360°? Grazie ancora :D :D
-
-
scusate io ho appena ordinato questo:Asus ME173X-1B071A MeMO Pad HD Tablet, Pannello LCD da 7 Pollici, LED IPS, 8 GB di SSD, WebStorage 16 GB, Bianco: Amazon.it: Informatica
Da quanto ho capito è la versione più economica, volevo sapere oltre alla fotocamera inferiore, cosa cambia?
-
Le due fotocamere e 8 giga vs 16.
Va bene fidati !
-
Quote:
Originariamente inviato da
sequoia1
Le due fotocamere e 8 giga vs 16.
Va bene fidati !
Ok, perchè in rete leggevo che anche il sistema audio/cassa è differente, ovviamente inferiore per il mod 8gb...ne sai qualcosa?
-
Si confermo che è inferiore. Cmq io con la versione depotenziata non ho alcun problema, 99 euro ben spesi.