Visualizzazione stampabile
-
Personalmente sto desistendo, credo aspetterò che il nexus7 2013 arrivi sui 150.... Alla fine sempre asus, ma con nexus ho innanzitutto il processore che non è una cinesata mkt, 2 gb di ram, 32gb di ssd. Unica pecca è che nexus non ha slot sd ,a alla fine son 32 gb, e se pensate che sarei cmq costretto con memopad a comprare sd da almeno 32 gb alla fine spenderei solo un 25 euro in più.... speriamo solo nexus cali presto di prezzo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frata
Ok, perchè in rete leggevo che anche il sistema audio/cassa è differente, ovviamente inferiore per il mod 8gb...ne sai qualcosa?
Basta visitare il sito Asus dove le differenze sono ben specificate:
"Doppi altoparlanti stereo con tecnologia Sonicmaster Technology**...
** Solo per modello 16G"
-
Si, ha un audio stereo inutile su un tablet grande 10 cm.con le due casse nello stesso punto.
Io ho anche il nexus 7. Sarà ma la batteria sul memo pad dura di più , i due giga di ram sono assolutamente inutili ( basta guardare il task manager per vedere i consumi di ram e non avendo il multitasking si può fare una cosa per volta.
Lo slot è essenziale. Non averlo è una limitazione non da poco e le sd da 32 costano oramai pochissimo. Per 99 euro è un prezzo fantastico. Unic cosa d valutre è il nuovo da 8 pollici e non un ltro da 7. Nei 7 al momento non si trov di meglio per quel prezzo.
Unico appunto : indispensabile fare il root, eliminare la marea di inutile software asus installata che viene lanciata e poi togliere il root. ( per la sicurezza almeno io l'ho subito tolto).In questo modo si guadagna in autonomia e velocità. Il vantaggio del nexus 7 è proprio li. Per la cronaca il memopad si avvia in metà tempo rispetto al nexus 7 4.4
-
Quote:
sequoia1
Si, ha un audio stereo inutile su un tablet grande 10 cm.con le due casse nello stesso punto.
Io ho anche il nexus 7. Sarà ma la batteria sul memo pad dura di più , i due giga di ram sono assolutamente inutili ( basta guardare il task manager per vedere i consumi di ram e non avendo il multitasking si può fare una cosa per volta.
Lo slot è essenziale. Non averlo è una limitazione non da poco e le sd da 32 costano oramai pochissimo. Per 99 euro è un prezzo fantastico. Unic cosa d valutre è il nuovo da 8 pollici e non un ltro da 7. Nei 7 al momento non si trov di meglio per quel prezzo.
Unico appunto : indispensabile fare il root, eliminare la marea di inutile software asus installata che viene lanciata e poi togliere il root. ( per la sicurezza almeno io l'ho subito tolto).In questo modo si guadagna in autonomia e velocità. Il vantaggio del nexus 7 è proprio li. Per la cronaca il memopad si avvia in metà tempo rispetto al nexus 7 4.4
C'è da dire che il nexus 7 2013 è un tablet eccellente, tesandolo con io memo pad è certamente da preferire il modello nexus per varie ragioni ma a 99 euro al momento per me Asus memo pad hd 7 rimane la scelta migliore...
-
A149 euro si porta a casa il nuovo memopad 8 che ha uno schermo più grande del nexus .a 99 euro un 7 polici come memo fa tutto quello che fa il nexus, videogiochi esclusi. Ma a quel punto uno si compra altro e non un tablet da 7
-
Quote:
sequoia1
Scusa, mi è appena arrivato il memopad, mi spieghi come elimino la robaccia di asus?Faccio il root e poi?
edit: risolto con root unistaller :)
-
scusami volevo chiederti una cosa ma l'8 non e piu nuovo e costa meno del 7 ?
-
Quote:
HuaweiAscend
scusami volevo chiederti una cosa ma l'8 non e piu nuovo e costa meno del 7 ?
Costa qualcosa in più e le prestazioni sono paragonabili, per la visione di film l'8 pollici potrebbe essere migliore ma per comodità, portabilità e uso quotidiano io personalmente preferisco il 7 pollici, diciamo che io 7 pollici ha il suo perché..
-
ma per il gaming consigli l'8 o il 7 ? poi attualmente i prezzi da nuovo. a quanto si aggirano tutti e due ?
-
Quote:
HuaweiAscend
ma per il gaming consigli l'8 o il 7 ? poi attualmente i prezzi da nuovo. a quanto si aggirano tutti e due ?
Io gioco con un nexus 7 2013 e mi trovo bene anche se l'8 pollici è un giusto compromesso tra portabilità e grandezza del display...
Forse ti conviene prendere un 8 pollici.. Il prezzo dovrebbe essere di 150 euro ma in offerta si trova anche a 130..occhio però che il processore mediatek non è il massimo per i giochi più esigenti... Per questo io ho preso un nexus 7 2013..