Davvero un ottimo prodotto ,lo prenderei ad occhi chiudi se non fosse che esce a breve il nuovo nexus 7
Visualizzazione stampabile
la batteria del memo pad 7 dura piu di quella del nexus 7 ???
quanti mah ha?
all'incirca secondo te con wifi e schermo acceso senza usare nient'altro quante ore durerebbe?
buon giorno a tutti
per fortuna che ho trovato questa discussione. era gia intenzionato a prendere il N7 2 ma guardando alcune recensioni e vedendo le vostre critiche positive penso proprio che opterò per questo asus.
io lo userei praticamente solo per l'università e quindi mi servirebbe sapere come gira con pdf pesanti, dai 50mb in su per capirsi.
chiedo perchè fino ad adesso ho usato un mediacom di un anno e mezzo fa ma impiega 5/6 secondi solo per caricare una pagina ed è una gran seccatura.
Preso ieri !!! appena provato qualcosa, e le prime impressioni sono ottime !!!
Ora spero si faccia una sezione apposta per questo Tablet, e che ci siano indicazioni sulle varie Rom cucinate ( ahahahah ancora non ho visto nulla e già mi viene voglia di smanettarci... )
alla fin fine, complice il prezzo e la necessità di un tablet piccolo per le slide universitarie, l'ho comprato al mediamondo.
provenendo da un mediacom 852i devo dire che questo è una scheggia e la batteria dura veramente un'eternità.
ho guardato un po in giro ma non ho trovato nella per il root. devo riuscire a liberarmi della navbar.
Per il root cerca il root generico per mt6589, lo script si chiama motochopper autoroot.
Per i permessi di root usa Framaroot.apk da questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276
Se proprio non capisci come usarlo guarda qualche video da YouTube. Seleziona superSu.
Puoi spiegare come ti liberi della navbar e in sostituzione di cosa per navigare, PieControl?
grazie mille ad entrambi. quale dei due è il più sicuro?
adesso non ricordo il nome ma mi sembra che ci fossero dell app che permettessero in qualche modo di navigare senza navbar.
in ogni caso io toglierei la nav solo mentre uso il tablet in landscape per leggere le slide. in landscape porta via troppo spazio.
per il resto della navigazione la nav è molto comoda.
objr, tu lo hai usato quell'apk sul memo hd7? sempre fin troppo semplice da usare.