e se semplicemente le congellassi?
quello che vorrei è che non mi partino a tradimento ciucciandomi ram?
Visualizzazione stampabile
e se semplicemente le congellassi?
quello che vorrei è che non mi partino a tradimento ciucciandomi ram?
Se le puoi congelare da settings certo, funziona uguale. Alcune non riesci però, ma la differenza di ram non dovrebbe essere molta.
Prova a congelarle, poi vedi come sei messo. :)
ps - ora che hai root, installa magari greenify che fa abbastanza differenza sia su ram che su batteria
Scusate qualcuno sa dove si trova la funzione foto sfera della fotocamera?
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2
E' da preferire anche rispetto al Nexus 7 (2012) sopratutto adesso che si inizia a trovarlo intorno alle 200/220€ in versione 32gb?
io avevo il tuo stesso dubbio e mi sono guardato e letto un bel po di recensioni/discussioni.
se la gioca alla grande con il nexus 7 2012, ma stesse dimensioni e peso, batteria più duratura, slot sd, prezzo 50€ in meno (e doppia fotocamera).
di contro non avrà mai il supporto che google offre ai nexus.
alla fine ho concluso che per ciò che serve a me il memo hd7 andava più che bene: 7" poco costoso, che la batteria durasse un bel po, che non si impallasse o rallentasse ogni 3x2 e che non fosse una cinesata.
in conclusione: se sei uno smanettone/accanito di aggiornamenti vai di nexus se no prenditi questo. alla fin fine tutto dipende sempre per cosa lo si usa.
ps: una chicca che ho apprezzato molto è la specie di multi windows molto simile a quella della serie note di samsung.
molto comoda per controllare mail, prendere note, musica, video o browser contemporaneamente.
edit: ma il fatto che asus abbia messo il kernel su suo sito per il download può servire a qualcosa?
altra cosa: c'è la possibilità di fare un backup completo del tablet?
Anche se leggermente meno performante L'asus memo pad hd 7 é un tablet più completo rispetto al vecchio nexus 7, c'è da dire comunque che se non ve ne frega nulla della fotocamera posteriore il vecchio nexus 7 32 di rom + 3g a 229 euro è davvero un'occasione ghiotta..
Cavolo... Grazie per la risposta e speriamo allora lo facciano... perchè se è solo un problema software, risolvibile con aggiornamento, è proprio un peccato lasciarlo così. Con quella funzionante, credo che sarebbe un tablet perfetto.
Mi hai quasi convinto ma..non esiste la versione 3G ??
Questo tablet sarebbe perfetto per me.. ma da quello che ho capito non ha la versione 3G..e questa per me è condizione necessaria per l'acquisto di qualsiasi dispositivo... e credo che il Tethering sarebbe deleterio al mio abbobamento a Vodafone (o sbaglio?)..
In che senso deleterio?
Devi controllare quanto hai di volume dati consumabile con il tuo abbo Vodafone e nel caso farlo ampliare.
E' sicuramente più economico che prendere un'altra scheda con magari un altro gestore e pagare i dati a parte perdendo probabilmente anche SMS e minuti di telefonate compresi.