Con la Wind si hanno 2gb di base e volendo con 2€ in più al mese di può aumentare ancora.
L'unico problema del tethering é che ti ciuccia tutta la batteria del telefono.
Visualizzazione stampabile
Con la Wind si hanno 2gb di base e volendo con 2€ in più al mese di può aumentare ancora.
L'unico problema del tethering é che ti ciuccia tutta la batteria del telefono.
Io ad esempio con il note 2 non ho di questi problemi, può reggere una decina di ore in tethering.
Cmq una batteria di scorta costa pochissimo.
Confermo, è favoloso!!
Ma come si mette skygo?
Barbara
scusate sono interessato a questo tablet ma ho un paio di dubbi! Come si comporta come navigatore, uno dei motivi per i quali lo prenderei è proprio per usarlo come navigatore al posto di un vecchio asus mypal. In secondo lugo volevo capire se è possibile utilizzare la connessione del cellulare per navigare? Grazie
Puoi andare tranquillo per entrambe le cose !!!
Il GPS prende bene anche se forse ci mette qualche secondo in più di uno smartphone, da "freddo", io uso Sigik ma puoi andare con qualsiasi programma per navigare.
Sono sempre fuori casa e uso lo smartphone con il teherithing per andare ON-Line con il tablet, anche qui niente da dire, anzi sembra che prenda la linea Wi-Fi dello smartphone e che viaggi ancora meglio dello smathphone stesso... rotfl
però questo forse è perchè lo smartphone è vecchio....
Cmq Si a entrambe le cose, vai tranquillo !!!
grazie molto gentile :) a questo punto lo prendo!
Ottimo prodotto, il multiutente come si imposta?
Facile. Impostazioni -> Wireless e reti -> Altro. L'opzione diventa accessibile solo al momento della connessione con un PC. Quando la si usa la prima volta, il tablet provvede a installare su Windows un driver per una scheda di rete virtuale che troverai nel pannello di controllo, alla voce reti -> proprietà adattatori di rete. Dovrai fare clic con il destro sulla scheda che usi per la connessione a Internet, quindi scegliere condivisione -> attiva condivisione bal blah e dirottare con l'apposito menu a tendina la connessione a Internet sulla nuova voce appena creata dal tablet. Tieni presente che il meccanismo di installazione del driver potrebbe impiegare qualche secondo per attivarsi, o addirittura un secondo tentativo. In ogni caso, ho testato personalmente l'opzione e va alla grande, sebbene a me non serva a gran che visto che per condividere Internet dalla rete fissa al wi-fi (e da lì su tablet e smartphone) uso Connectify Pro.
tra chi lo ha già preso magari mi può indicare un buon supporto per auto?