Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arthemis1989
Se costa 250€ allora non mi lamento proprio per nulla :-) questo memo pad é veramente ottimo. con l'app full!screen sono riuscito a recuperare lo spazio della faticosissima barra nera.
Io credo che sia uno dei migliori tablet da 7 pollici con un prezzo davvero incredibile, l'8 pollici sarà più pratico ma se aggiungi 50 euro al prezzo finale di vendita ti prendi due memo pad hd 7...
Parlando del hd 7 ho notato che partono la maggior parte dei giochi e questo è fantastico per un tablet da 150 euro..... Certo c'è da dire che tenendo in mano il nuovo nexus 7 è stato subito amore... Ma se non potete spendere 270 Cucuzze memo pad hd 7 è la scelta migliore, Acer iconia, mediacom e hp slate possono anche marcire in negozio perché memo pad é migliore...
-
Come si fà a mettere i widget sulla schermata di blocco?
-
Offerta di mediaword, asus memo pad hd 7 a 135 euro.... Che aspettate correte a prenderlo!
-
Quote:
salem82
Offerta di mediaword, asus memo pad hd 7 a 135 euro.... Che aspettate correte a prenderlo!
Dove? Sullo store online è a 149, e sull'ultimo volantino non c'è.
-
Quote:
ludolo
Dove? Sullo store online è a 149, e sull'ultimo volantino non c'è.
Oggi da mediaword a Genova c'era l'offerta
-
Sapete se esiste un applicazione che sblocchi il tablet con un doppio tap sullo schermo?
-
Quote:
arthemis1989
Se costa 250€ allora non mi lamento proprio per nulla :-) questo memo pad é veramente ottimo. con l'app full!screen sono riuscito a recuperare lo spazio della fastidiosissima barra nera.
Aspetta.... nome esatto della app o link?
Azzie...
-
Quote:
kellone
Aspetta.... nome esatto della app o link?
Azzie...
https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
Server il root però.
-
scusate ho ricevuto il tablet in oggetto oggi ma ho notato che l'alimentatore sembra un maracas, agitandolo sento all'interno come dei pezzetti che si muovono. Lo fa anche a voi o è guasto? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Sb3rla
scusate ho ricevuto il tablet in oggetto oggi ma ho notato che l'alimentatore sembra un maracas, agitandolo sento all'interno come dei pezzetti che si muovono. Lo fa anche a voi o è guasto? Grazie
Mi sembra strano... il mio non fa così... ma carica?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App