Con framaroot basta un semplice click sullo schermo. Niente di più semplice. :-)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono questi metodi artificiosi per ripristinare i diritti di root? Qualcuno che ha provato con o senza successo, potrebbe condividere la propria esperienza?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Trovata la soluzione root/unroot con un solo click, ora sto aggiornando ad android 4.2.2 sul mio ME173X
Non funziona l'OTG (4.2.2) :(
l' otg non va perché non è autoalimentato ! bisogna creare un cavo apposito per farlo funzionare...
io ho aggiornato stamattina e ho provato anche con quel tipo di cavo ma non funziona lo stesso.....ma poi che utilita' avrebbe ??? dovresti sempre essere vicino ad una presa di corrente
Allora si deve abilitare dal kernel, ma il problema è che anche se volessi creare una rom non ho per il momento un pc abbastanza potente per compilarla con i sorgenti. Se avessi un f........ i7 e 8gb di ram potrei farla in 2h...
Ragazzi non credo d' essermi fatto un bombone!!! Mi è arrivato un aggiornamento che da 120 mega che non è andato a buon fine. A voi pure?(io ho il root)