Appena controllato, non rilevo nessun aggiornamento
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena controllato, non rilevo nessun aggiornamento
A me è arrivato l'aggiornamento... scaricato in 3 minuti nessuna novità di rilievo... mi dice solo aggiornamento inglese effettuato
Ho appena ricontrollato ma continuo a non rilevare nulla. È un aggiornamento firmware? Chi altro rileva l'aggiornamento?
controlla se la versione android e' ancora 4.2.1 o ha aggiornato in automatico alla 4.2.2
Credo di aver frainteso il messaggi, ho aggiornato tre giorni fa alla 4.2.2, credevo ci fosse un ulteriore aggiornamento, poi ho letto che su xda qualcuno attende la 4.2.4 e allora ho chiesto qui delucidazioni
Rootato tranquillamente al primo colpo con motochopper come spiegato in primo post grazie ancora... d'altraparte ce l'ho solo da pochi giorni e ci sto ancora smanettando dietro :)
Quote:
Originariamente inviato da Darnight43
Mi si è rotto il PC azz... Per ora sono con un merdoso amd3000+, 512 di RAM , 128 di scheda video e 80 GB di HD XD..... In teoria ci vorrebbero 20 GB di spazio libero per compilare XD ... Cmq sarebbe fantastico se qualcuno facesse una copia per le app di sistema e le condividesse. Io non posso più aggiornare roft xDgh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ragazzi avevo fatto l'operazione correttamente riuscita con motochopper poi c'è stato un aggiornamento che ho accettato in automatico ed ora mi ritrovo di nuovo senza root... come mai? Usando il programma root validator dopo il test il primo step mi resta giallo (non verde come tutti gli altri che sarebbe il tutto ok) che dite devo rifare il procedimento di nuovo con motochopper? Mi da fastidio non poter usare adaway per il blocco pubblicitario o sdmaid che potete dirmi al riguardo per riavere il root????? Help urgently!!!! :-) grazie anticipato a chi risponderà
Si, ogni aggiornamento devi rifare il root, ma attento a ciò che fai xrke se fai qualke c.... E lo brikki x il momento non ci sono rimedi! Il mio domani va in assistenza e non so se posso usare la garanzia!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App