già' fatto ...uguale risultato...grazie comunque
Visualizzazione stampabile
già' fatto ...uguale risultato...grazie comunque
Ciao a tutti. Provando ad aggiornare mi da errore. È capitato anche a voi? Se si come avdte riisolto?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao eminemxxxx e ciaoo ragazzi del fol anchio lo stesso problema di aggiornamento ho provato anche senza il root e formattandolo prima ma niente. bhoo
Che tipo di errore?
Ciao Diego allora il problema innanzitutto sta nella parte finale dell' installazione in quanto prima il dispositivo vede l'aggiornamento me lo fa scaricare , e proprio nel momento dell'installazione dopo il riavvio col robottino verde con la barra dell'installazione che si blocca dopo un certo punto + o - neanche a 1/4 dell'installazione e mi dice "errore" e si blocca quindi devo riavviare e siamo punto e a capo , quindi ci dovra essere un qualche motivo a monte che non permette l'installazione , ma quale ho provato anche col terminale pulito ripristinandolo , non ci sto capendo na mazza. ciao
ciao a tutti
anche io ho lo stesso problema
io ho contattato il supporto ASUS:
prima mi hanno detto di fare il ripristino del tablet: l'ho fatto ma non è cambiato nulla, stesso messaggio d'errrore
poi mi hanno detti di spedirlo in assistenza; avete un'idea di quanto lo tengono via? qualcuno ha fatto questo esperienza?
Tutto cme me Giovio. Ti sei dimenticato di dire che dopo l'errore se clicchi power ti dice che l'istallazione è stata abortita perchè il file zip non è corretto. Io le ho pensate tutte:un aggiornamento scaricato male(quindi ho cancellato la chahe da recovery)
Magari il root(ho fatto un unroot completo e un reset da recovery)
non so più cosa pensare
mi resta un aggiornamento manualecon il codice sorgente originale di asus ma non trovo guide per questo tablet.cosi diffuso eppure sembra invisibile agli smanettoni
apiattica mi ha appena chiamato asus dicendo che per il nostro modello non non è previsto l'aggiornamento manuale quindi va portato in assistenza.mi ha detto che mandano il corriere a prendere il tablet e che non impiegano più di 7/10 gg, ma io ho i miei dubbi.A suo dire il firmware dell'ultimo aggiornamento asus non lo mette a disposizione ma secondo voi è possibile recuperarlo in rete e provare un installazione manuale?
Ciao eminemxxx, allora finalmente ho risolto il famoso problema dell'aggiornamento seguendo pero' la guida (un po' drastica )[ME173X] Installare Stock Rom - Guida Unbrick, saluti. e grazie
Ciao giovio. Alla fine ho scoperto che quel piccolo aggiornamento è della Asus quindi non è nemmeno Android. Non so se valga la pena una manovra così drastica per un aggiornamento dei cui benefici la gente non se ne è nemmeno accorta. Attenderò e al prossimo aggiornamento s.o. se avrò problemi terrò in considerazione che hai risolto con quella quida. Grazie.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App