Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche a me succede lo stesso. Quando è completamente carico e fino al 70/80% (non ho fatto tutte le prove) si accende tranquillamente. Invece dal 60/70% in giù mi da il segnale di batteria rossa, lo attacco al caricabatterie e si accende ed anche se lo stacco immediatamente funziona tranquillamente. Da cosa può dipendere. E' aggiornato all'ultimo update di qualche giorno fa (di dicembre). Mi era capitato anche qualche settimana fa ma solo con batteria carica al 20/25% circa.
Dopo ogni aggiornamento non ho fatto il ripristino (non mi andava di perdere gli avanzamenti di un paio di giochi).
Se vi è successa la stessa cosa, mi potete dire come avete risolto? grazie in anticipo e buon anno a tutti.
-
Ho scritto ad asus e mi hanno risposto in modo sbagliato....non mi hanno saputo dire niente di nuovo
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ragazzi secondo me e un problema di software..anch'io ho avuto gli stessi problemi: mi é capitato persino con batteria al più del 50% che sii spegesse e non si accendesse più per Cuusa batteria scarica! O come oggi che ieri l ho scaricato a zero oggi lo attacco e mi dava batteria al 99%! Cosa che sicuro impossibile!!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Ciao A Tutti.Possiedo da circa un anno lo stesso Tablet asus e da oggi mi si e' spento senza riuscire ad accenderlo. Conoscete qualche soluzione a questo difetto ?
-
È una vera buffonata ha sempre qualche problema! L'unica cosa che ti consiglio oltre al cambiarlo e quello di metterlo in carica e aspettare che dia qualche segno di vita! Altrimenti sarebbe da staccare la batteria e poi ricollegarla! Auguri!
-
Stesso problema presentatosi 2 anni fà appena comprato ,portato in azzistenza 2 volte senza risolvere il problema alla terza volta dopo minaccia di sfasciare il locale hanno risolto il problema aggiornando qualcosa ,adesso a distanza di 2 anni si è ripresentato lo stesso problema , mi sono deciso a buttarlo e ritornare a samsung , non esente da problemi ma centri assistenza in grado di risolvere eventuali difetti in tempi brevissimi ....