[Asus MemoPad HD7] Problema di accensione
Buonasera a tutti!
Vorrei avere delle informazioni riguardo il riavvio del tablet Asus MemoPad HD7.
Vi spiego la situazione: avevo appena installato la app Turbo Racing e mentre la provo per la prima volta, dopo nemmeno due secondi di gara, lo schermo mi diventa nero ed il tablet non risponde pių ai comandi.
Ho provato pių e pių volte a (sia con il tablet collegato alla corrente sia senza):
1. premere il tasto I/O e poi il tasto del volume gių per pių di 12 secondi
2. premere il tasto del volume gių e poi quello di accensione per pių di 12 secondi
3. premere il tasto di accensione e poi il tasto di volume su per pių di 12 secondi
4. premere il tasto del volume su e poi quello di accensione per pių di 12 secondi
5. premere il tasto accensione per pių di 12 sec
6. premere contemporaneamente il tasto accensione ed i tasti del volume
In tutti e questi casi il tablet non ha dato segni di "risveglio".
Cosa devo fare per risolvere il problema?:'(
Grazie mille per l'aiuto!
Problema accensione memopad hd 7
Ciao a tutti.. oggi ho deciso di mettere a caricare il mio tablet (Scarico fino all'osso da ieri).. cosė lo attacco alla presa.. Ma ci sono volte che mi spunta una batteria a secco rossa e poi lo schermo si oscura.. poi ci sono volte che carica.. ma poi anche se lo voglio accendere in carica non mi accende.. in pratica non accende ne in carica ne non in carica! Aiutatemi vi prego.. D: