CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet Asus me173x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    tablet Asus me173x

    Ciao a tutti. È' la prima volta che scrivo e chiedo scusa se lo faccio in modo sbagliato. Ho questo problema,il tablet acquistato un mese fa ha iniziato a non riaccenderesi dopo lo spegnimento. Anche se la batteria è' carica devo, per accenderlo ,collegarlo al caricabatterie e soltanto dopo 2/3 volte che provo riparte. Premetto che ho fatto una calibrazione della batteria ma non è' servita a niente. In più quando faccio dei giochi (tipo fruit ninja) si blocca e mi dice che la temperatura è' troppo alta e mi chiede elimina/sospendi. Sto pensando di riportarlo al negozio ,mi trattiene il fatto che lo terranno due mesi e probabilmente me lo renderanno con lo stesso problema. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato. Grazie a tutti Stefano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io quell' ASUS ME173X l'ho comprato x mio figlio, e vi scrivo x segnalarvi anche a me la stessa cosa.
    Come schermo e come audio è una cosa fantastica, mio figlio ci gioca ed ascolta la musica ed era entuasiasta.
    ERA entusiasta!!!
    Io l'ho acquistato al Mediaword . Il primo è durato 5 giorni. dopo di che sia è spento mentre giocava come se si fosse scaricata la batteria e non si è più riacceso.
    Sono tornato alla Mediaword ed essendo dentro agli 8 giorni me ne hanno dato un'altro nuovo in sostituzione.
    Quello nuovo (forse xchè mio figlio passato l'entusiasmo del nuovo l'ha usato meno) è durato 20 giorni.
    Stesso difetto; durante l'uso si è spento come se la batteria si fosse scaricata (o qualche componente si fosse rotto) e non si è più riacceso.
    Sono tornato a metà agosto alla Mediaword e me lo hanno spedito in garanzia.
    L'altro ieri mi hanno richiesto anche l'alimentatore ed il cavo USB.

    Non vorrei fosse il nuovo processore che usandolo si scalda troppo e fuma!

    Attendo notizie dall'Asus, che come assistenza non ha delle gradi recensioni,
    vi terrò informati, ma 2 su 2 in 25 giorni......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto !!!!
    ho lo stesso prblema con im mio asus memo pad 173x x la batteria , cioe' mentre lo uso , dopo circa 15 minuti che vedo per esempio un film o ci gioco,
    nonostante sia carico 60 - 70 % , mi dice che la batteria si e' surriscaldata.
    pPoi comincia a dissolversi lo schermo e comincia a spegnersi e riaccendersi da solo molte volte.
    Tu come hai risolto ???
    aiuto !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy