Solo insistendo, in un paio di giorni sono riuscito. Che firmware hai?
Visualizzazione stampabile
Mi date una mano a capire come devo fare per aggiornare a 4.2.2??su che sito devo andare?asus?
io ho provato a collegarlo al pc con la funzione "Internet USB" e mi si collega alle rete.[/QUOTE]
Scusa, potresti spiegati meglio? Grazie
Scusa, potresti spiegati meglio? Grazie[/QUOTE]
bah forse ho capito male quello che hai detto. Io mi riferisco al fatto di avere internet su tablet collegandolo al pc.
quindi a te funziona?!
ho letto qui https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post4468351 ma io è dalle 7 che ci provo ma non cio capito na mazza!!!
Si esatto con il cavo LAN, cmq per ora anch'io mi connetto tramite la funzione "internet usb" che funziona subito con windows, mentre per farla andare con linux ho rootato il device.... Rimane il fatto che occorre avere un PC acceso nei paraggi, mentre con la LAN sarebbe molto + comodo
PS: io non sopporto il WI-FI mi fa venire un gran mal di testa!
Ciao ubudroid..io ho il memopad con ultimo aggiornamento vorrei fare root con framerot non funge cosa hai usato?grazie
ho usato framaroot però l'ultimo aggiornamento che ho fatto risale a inizio dicembre..... mi sembra ne sia uscito un altro nell'ultimo mese ed io però non l'ho fatto....
se mi dici che con ultimo aggiornamento non funge, allora ho fatto bene a non aggiornare...
più tardi scrivo la versione del firmware che ho
Ciao
io ho usato framaroot 1.81 scaricata ed eseguita direttamente dal tablet con Android 4.2.2 e il root l'ho eseguti con successo tramite exploit Faramir poichè Boromir fallisce. Dopo il root è necessario riavviare al fine di completare l'installazione di SuperSu.
avevi l'ultimo aggiornamento quindi? e con faramir funziona?
certamente... un click, riavvio e diritti di root acquisiti.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/585/hyre.jpg
Confermo sono riuscita a fare root con ultimo firmaware tramite faramir....boromir falliva....grazieee
felicisismo d'esserti stato d'aiuto. Se ti sono stato utile premi thanks! ;) rotfl
Grazie vitroz
mi potete dire brevemente cosa è cambiato con l'ultimo aggiornamento?
grazie a tutti
Nulla almeno a me...anzi volume piú basso...scritta asus al boot diversa...per il resto nulla...almeno apparentemente...
Ciao ubudroidQuote:
Originariamente inviato da
Si esatto con il cavo LAN, cmq per ora anch'io mi connetto tramite la funzione "internet usb" che funziona subito con windows, mentre per farla andare con linux ho rootato il device.... Rimane il fatto che occorre avere un PC acceso nei paraggi, mentre con la LAN sarebbe molto + comodo
PS: io non sopporto il WI-FI mi fa venire un gran mal di testa!
quindi, se non ho capito male, hai collegato con un cavo USB il tablet ad un PC connesso in rete e sei riuscito a navigare anche con l'Asus tramite la spunta ."internet USB"?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Ma dove l'avete trovata l'opzione "internet USB"? Io non l'ho trovata...
EDIT
Trovata, bisogna prima collegare il cavo
Impostazioni -wireless e reti- altro
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Cmq credi che venga aggiornato a 4.3 o a kitkat perché sostanzialmente è un Tablet novo e molto pubblicizzato da Asus
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Salve a tutti posseggo da circa un mese il memo pad hd 7
Secondo voi riceverà la versione Android 4.3??
C'è qualcosa di ufficiale??
No. Gli aggiornamenti dipendono anche dal produttore hardware. La mediatek non rilascerà driver che permettano l'aggiornamento ad android 4.3 o kitkat. Questo vale per tutti i dispositivi che montano l'mtk 65ecc. Lo aveva comunicato in maniera ufficiale qualche mese fa
Ragazzi, come molti altri possessori di Tablet Asus anche voi siete stati abbandonati dalla casa madre, nonostante l'Hardware al Top.
Vi segnalo questo thread https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5480872, in cui si vuole far sentire la voce ad Asus, colpevole di una gestione indecedenti del supporto.
Se siamo tanti, Asus sarà costretta almeno ad una presa di posizione, in cui dica chiaramente cosa ha intenzione di fare.
Ragazzi, come molti altri possessori di Tablet Asus anche voi siete stati abbandonati dalla casa madre, nonostante l'Hardware al Top.
Vi segnalo questo thread https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post5480872, in cui si vuole far sentire la voce ad Asus, colpevole di una gestione indecedenti del supporto.
Se siamo tanti, Asus sarà costretta almeno ad una presa di posizione, in cui dica chiaramente cosa ha intenzione di fare.
Io so che mediatek rilascerà l'aggiornamento
Speriamo perché modello nuovo io ho memopad hd7
Speriamo!!!
La fonte nn la conosco, ma pochi giorni fa,scrissi su Google per l'aggiornamento a 4.4 per memo pad hd 7 ed entrai in un sito americano, andando a tradurre si diceva che una buona fonte avrebbe svelato l'aggiornamento per mediatek alla 4.4 ed elencava tutti i Tablet che possedevano questa cpu
Sarebbe scandaloso non aggiornare un tablet uscito da cosi poco....
Bah... ho letto le news che ha dato mediatek ma nominava in particolare 3 modelli di CPU non nostri specificando che 1.anche se lo facessero per tutti poi il secondo step è del produttore e non obbligatorio e 2.tempi lunghissimi anche se fosse..... Cosa dire? Speriamo! Ma la vedo dura :(
Barbara
Condivido il fatto che abbandonare a se stesso un tablet così nuovo e ben riuscito sia effettivamente una gran c...a però io alla fine mi trovo bene con JB attuale. Sul telefono, grazie alla cm11 ho kitkat, ma non ci sono stati cambiamenti epocali..
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Anche se i cambiamenti non sono epocali...assurdo far uscire un tablet che supporta aggiornamenti e non aggiornarlo....se asus non aaggiorna un prodotto che non ha nemmeno un anno....é scandaloso e basta....anche perché a breve ci saranno app che richiederanno kitkat.....e non si potrà installarle....memopad. hd7 va benissimo..ma non acquisterò mai più prodotti asus se non aggiornano....sto su samsung almeno li ci sono le rom e i supporti
Sinceramente io ho un Samsung come cellulare, un galaxy w. Lo hanno abbandonato a Gingerbread, quando può benissimo supportare KK. Non esiste a mio parere una casa produttrice che supporta davvero i suoi prodotti con rapidità e costanza. Ora se avessi dovuto prendere il Tab 3 al posto di questo tablet, avrei dovuto spendere almeno 100 euro in più per una risoluzione minore dello schermo, e un dual core, solo perché andava sotto il nome Samsung. È vero che ci sono molte rom per Samsung (almeno per i telefoni), ma esistono perché la touchwiz fa pena, è lenta e pesante. Io invece con le poche personalizzazioni che Asus ha messo sul Tab non sento la necessità di rootare e installare una rom cucinata. In ultimo, io so che da quando ho il mio telefono, che di base aveva appunto Android 2.3, avrò trovato si è no 6 App che non erano compatibili, e spesso più per mancanza di hardware del telefono che non per insufficienza di Android..
Scusate lo sfogo, non vuole essere un attacco verso nessuno, solo che questa discussione è partita con: fantastico memopad, ottima Asus che rilascia aggiornamento (anche se minore) e si prosegue col demonizzare la stessa marca se poi non rilascia aggiornamenti... Sono abbastanza confuso..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Figurati non ti devi scusare di nulla....la samsung é supportata dagli sviluppatori e non solo per la tw....pesante per quello basta installare un launcher tipo nova e il gioco é fatto...
La asus fa bei terminali ma ripeto se non li aggiorna....é una cavolata.....samsung ha un supporto molto vasto anche di rom.....il memopad io lo uso gia con nova launcher ....ad ogni modo......anche se é partita con fantastico memopad é un forum dove ognuno esprime la sua e nessuno vieta di demonizzare......non capisco perché sei confuso....ognuno dice la sua il forum é fatto apposta altrimenti che senso avrebbe....