Al momento durata della batteria ridicola ... 12h, di cui solo 26 minuti con screen on e sono al 7% ... penso sia un errore SW e spero si riprenda
Visualizzazione stampabile
Al momento durata della batteria ridicola ... 12h, di cui solo 26 minuti con screen on e sono al 7% ... penso sia un errore SW e spero si riprenda
non sapevo dell'aggiornamento....allora meglio non aggornarlo per ora????
Aggiornamento fatto senza problemi di batteria.
Anche io, aggiornamento fatto e tutto ok!
Barbara
aggiornamento fatto ieri sera, nessun problema!
È fermo da qualche ora al 7% ... Evidente errore nella calibrazione della batteria
Confermo anch'io: nessuno problema dopo l'aggiornamento (@amirandola, forse e' solo una coincidenza che il tuo problema si sia verificato dopo l'aggiornamento).
Piuttosto, non mi pare bello che non si abbia alcuna indicazione dei cambiamenti apportati dall'aggiornamento. Possibile che Asus non elenchi da qualche parte una sorta di changelog?
aggiornato come voi....e sinceramente differenze 0 .....il segnale wifi ogni tanto va in pausa di 2 secondi come prima.......per il resto e' una bella scoperta capire le differenze.....ma l'asus a scrivere 2 righe stracciate deve pagare un impiegato a parte??? rotfl
Su alcuni forum internazionali parlano di un miglioramento RAM in ottica di un rilascio di un aggiornamento più sostanzioso... speriamo!
Se posso dire mi sembra difficile che su un tablet di fascia bassa decidano di aggiornare a KitKat, considerando tra l'altro che per l'utente medio rischiano di esserci più svantaggi (impossibilità di scrivere sulla sd esterna) che vantaggi.
Ma come e' possibile che dopo l'aggiornamento mi ritrovo YouTube con tutti i film in inglese? Che opzione devo modificare?
era una coppia di film di thomas milian incredibilmente in inglese ...:) incredilbile
Confermo anch'io le icone nere nel play store, mentre per la batteria al momento non posso dare pareri dsato che e la prima volta che lo utilizzo dopo l'aggiornamento, e visto che era scarico lo sto ricaricando.. Vi aggiornero', ho provato ieri mattina il memo pad HD 8 (se non erro) mi è parso praticamente uguale esteticamente, ma montava android 4.4.2 e l'interfaccia Asus era fighissima! Speriamo facciano qualcosa di simile anche per noi!
Sono passati un po' di giorni e il problema batteria sembra essersi risolto ... la scorsa carica è arrivato in poche ore al 7% per poi stare 6 GIORNI fermo lì (non l'ho usato perché ero via qualche giorno e avevo scordato il tablet acceso, quando sono tornato era ancora lì acceso al 7%) ... ora 1 giorno di stand-by e poco uso e sono al 75%, quindi direi ok
La status bar con il nuovo aggiornamento cambia colore come su iPhone ma il problema è che non funziona sempre :/
Allegato 119291
Cambia colore? Come? Io non me ne sono accorto sinceramente :(
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Si cambia colore ma il problema è che non lo fa sempre quindi non mi sembra un granché
Ah ecco perché io non l'ho ancora visto! 😊
Secondo voi una 4.4 ce la dobbiamo scordare?
Penso proprio di si anche se la speranza rimane
Scusate ma mediatek non aveva rilasciato i sorgenti per un po di processori.. Non è che era compreso anche quello del memopad?
salve a tutti ho un problema con il mio memo pad hd 7 allora mi ha segnato un aggiornamento del firmware ho fatto installa e adesso la linea di intstallazzione dove ce il robbottino con il cubo va fino alla fine e poi ricomincia da capo come faccio a sbloccare questa situazione?
:'(
Raga che dite.... Lollipop impossibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Credo sia impossibile Lollipop come anche kitkat
Inviato da Asus MeMo pad hd7
Ormai è impossibile sperare di vedere le icone del play store senza sfondo nero
Raga non so se posso postare il link. Ma se cercate su google memopad hd7 lollipo esce un sito nel quale c è una rom per lollipop.... Che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga ma futuri aggiornamenti? Almeno aggiustassero le icone nere nel play...
Inviato da Asus MeMo pad hd7
ma l'ultimo numero build quale deve essere ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K6THm.jpg
Io ho questa :-)
Barbara
inoltre chiedo aiuto anche per quanto riguarda questi problemi che sto riscontrando vi ringrazio buona giornata ;)
https://www.androidiani.com/forum/as...i-riavvii.html
quale sarebbe sto difetto io non noto nulal.
@Y5360android
Nel primo post non c'è nessun elenco di ROM stock
ASUS MeMo PAD HD 7 (ME173X) Stock ROM
ME173X_WW_user_4.2.4.06716_20130918 - ME173X_WW_user_4.2.4.06716_20130918
ME173X_WW_user_4.2.4.72702_20131128 - ME173X_WW_user_4.2.4.72702_20131128
ME173X_WW_user_4.2.4.04152_20140714 - https://yadi.sk/d/5SeRB3DkbhvDL
Non ho trovato da nessuan parte la procedura per lo sblocco del bootloader che sembra sia necssario per caricare ROM diverse.
Ho dato un'occhiata al thread sul rirpistino della ROM in caso di brick.
Sinceramente nonstanze abbai una grossa esperienza sui Mediatek faccio fatica a capire la necessità di quei passaggi per lo sblocco del bootloader.
Ho fatto anche delle domande a superdragonpt nel thread xda senza però avere delle risposte precise.
Es. se io ho la ROM07.2014 posso fare quelle operazioni che usano i file della ROM stock 2013?
Non basta sbloccare il bootloader (boot.img) con utility apposta come la Carliv Kitchen?