E dove si trova il cavo sdoppiato per alimentarlo e contemporaneamente collegare dispositivi esterni?
Grazie mille
E dove si trova il cavo sdoppiato per alimentarlo e contemporaneamente collegare dispositivi esterni?
Grazie mille
Ho visto dei video su youtube in cui questi cavi vengono usati prova a cercare " asus memopad hd7 otg" , ma a me sembrano fatti tutti artigianalmente.... da quello che ho capito si combiano 2 fili di un comune cavo usb con quelli del cavo otg...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie
Ho provato a cercare ma non trovo nulla... neanche su Amazon. .. peccato perché sarebbe una cosa molto comoda
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si un buon tablet ma senza otg rimane zoppo. Onestamente faccio fatica a capire l'asus. La porta usb abilitata otg, oggi e' indispensabile
Il cavo dovrebbe essere questo in foto. -font-b-Micro-b-font-font-b-USB-b-font-font-b-Host-b-font.jpg Ma ho una domanda con l'alimentazione appunto (attaccandogli il caricabatterie microusb alla porta per l'alimentazione) funziona senza fare il root? Grazie a tutti
Io ho preso il tab su Amazon proprio per il multiutente, l'ho spacchettato oggi ed è da tutta la giornata che provo a fare l'aggiornamento perché è arrivato con la 4.1.2. Purtroppo nulla da fare, dà sempre l'errore di internet non funzionante o server occupato. Ho provato di tutto, resettato, pulito la cache, cambiato lingua, ma niente.
Qualcuno ha suggerimenti? O modalità di installazione manuale dell'update?
Grazie
eclettic (09-12-13)
Lo trovi su DX, io ho comprato diverse volte da loro, non sono affidabilissimi e la spedizione è lentissima (3-4 settimane) ma direi che 2 euro si posso anche rischiare. ;-)
...