CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus memo pad hd 7 - connessione ad-hoc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kyra1883


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lonato del Garda
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Asus memo pad hd 7 - connessione ad-hoc

    Buongiorno a tutti, ho comprato da pochi giorni il tablet in questione, soddisfattissima dell'acquisto fatto, ho subito cercato app, etc. Sono rimasta molto delusa però quando ho provato a connetterlo alla rete ad-hoc che crea il mio Nokia N8 tramite JoikuSpot, così ho cercato info su internet e ho scoperto che il mio tablet (così come tanti altri, come ben sapete) non vede le reti ad-hoc:o Prima di comprarlo non ne me sono preoccupata minimamente delle connessioni, convintissima che quando fossi stata fuori casa avrei usato la rete che crea JoikuSpot, così come faccio con altri dispositivi, pc compreso se non ho a disposizioni reti wifi, invece non posso.
    Il tablet è rootato, è stata la seconda cosa che ho fatto dopo averlo comprato e aggiornato alla versione 4.2.2 di JB. Ho provato a risolvere in molto modi, ho seguito tante giude su internet ma non riesco comunque a risolvere, mi affido a voi, sperando in qualche consiglio. Spero di non dover aspettare le rom cucinate, perchè non so tra quanto le faranno
    Sono nuova del mondo Android ma ho dimistichezza con hack, flash vari, jailbreak (no non posseggo dispositivi che abbiano IOS tranquilli =D non mi sta molto simpatico come so, il dispositivo che ho jailbrekkato non era mio), etc, non ho quindi difficoltà a fare quel genere di cose, ma al momento non trovo davvero il modo di far connettere il mio Asus al mio N8. Dopo aver tentato in diversi modi di far vedere la rete al mio tablet, la vede, mi dice "salvata" ma niente, poi mi dice subito "fuori porata" sia che la connessione sia attiva sia che non lo sia.
    Attendo con ansia qualche consiglio
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di kyra1883; 14-10-13 alle 15:51

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy