Buongiorno a tutti, ho comprato da pochi giorni il tablet in questione, soddisfattissima dell'acquisto fatto, ho subito cercato app, etc. Sono rimasta molto delusa però quando ho provato a connetterlo alla rete ad-hoc che crea il mio Nokia N8 tramite JoikuSpot, così ho cercato info su internet e ho scoperto che il mio tablet (così come tanti altri, come ben sapete) non vede le reti ad-hoc:o Prima di comprarlo non ne me sono preoccupata minimamente delle connessioni, convintissima che quando fossi stata fuori casa avrei usato la rete che crea JoikuSpot, così come faccio con altri dispositivi, pc compreso se non ho a disposizioni reti wifi, invece non posso.
Il tablet è rootato, è stata la seconda cosa che ho fatto dopo averlo comprato e aggiornato alla versione 4.2.2 di JB. Ho provato a risolvere in molto modi, ho seguito tante giude su internet ma non riesco comunque a risolvere, mi affido a voi, sperando in qualche consiglio. Spero di non dover aspettare le rom cucinate, perchè non so tra quanto le faranno
Sono nuova del mondo Android ma ho dimistichezza con hack, flash vari, jailbreak (no non posseggo dispositivi che abbiano IOS tranquilli =D non mi sta molto simpatico come so, il dispositivo che ho jailbrekkato non era mio), etc, non ho quindi difficoltà a fare quel genere di cose, ma al momento non trovo davvero il modo di far connettere il mio Asus al mio N8. Dopo aver tentato in diversi modi di far vedere la rete al mio tablet, la vede, mi dice "salvata" ma niente, poi mi dice subito "fuori porata" sia che la connessione sia attiva sia che non lo sia.
Attendo con ansia qualche consiglio
Grazie anticipatamente.