CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Asus memo pad hd 7]Problema dopo aggiornamento 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Asus memo pad hd 7]Problema dopo aggiornamento 4.2

    Salve a tutti, sono nuovo del forum ed é la prima discussione che apro.
    Ho aggiornato il mio asus memo pad hd 7 con la nuova versione 4.2(completando la procedura di installazione con successo); dopo tale aggiornamento sto avendo dei problemi, per es.:
    oggi stavo leggendo un ebook e all'improvviso il tablet sembra "prendere vita", esce dalla modalità lettura per andare alla home, incomincia ad aprire applicazioni e le richiude, va nelle impostazioni, fino a quando io schiaccio il pulsante di blocco.
    Dopodiché faccio passare qualche secondo e schiaccio il pulsante di sblocco , per qualche secondo sembra andare tutto ok, ma purtroppo appena riapro l'ebook riprende "vita".

    Io penso che sia collegato all'aggiornamento, dato che questo comportamento anomalo é pervenuto dopo l'aggiornamento;spero che grazie al vostro aiuto, riesco a capirne di più e risolvere questa scocciatura.
    Grazie e cordiali saluti.
    Ultima modifica di Domenic91; 26-10-13 alle 15:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho capito bene il problema , il massimo che ti posso dire è .. prova a fare un reset , da Impostazioni , o ancora meglio dalla recovery (da spento pulsante accensione+volume) e poi fai il wipe data e cache ..potrebbe risolversi così .

    Ti ricordo di fare un backup di tutti i dati presenti nella memoria interna , perchè verrà cancellato tutto (immagini,musica,programmi ecc)

    spero di esserti stato utile .

    Saluti .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy