Visualizzazione stampabile
-
Problema Launcher Asus
Finalmente una sezione dedicata al nostro tablet, spero che aggiungano quella del modding :D
Chi di voi ha il problema al launcher stock? (A me si chiude solo e non mi permette di fare nulla, ho dovuto mettere un launcher perché con il ripristino dei dati non ho risolto)
Voi avete risolto? Se si, come?
-
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Io ho il problema e spero risolvano presto...funziona perché ho installato nova...ma il launcher stock che mi piaceva si blocca subito..praticamente se non avevo nova non era possibile usare il tablet...
-
Mai bloccato/crashato nemmeno 1 volta. Ho provato anche il launcher di kitkat e andava perfettamente
-
Non so che dire non sono l unica qualche problemi ci deve essere per forza magari un conflitto con qualche app
-
Io credo che sia un bug dell'update di qualche giorno fa. Perché a me non lo ha mai segnalato, come se lo avessero rimosso dai server Asus. Hai provato se con un hard reset risolvi?
-
Penso sia dovuto a ultimo aggiornamento prima andava
-
A me non va nonostante il reset
-
Ma come fai a installare altro launcher se quando resetti non va quello di defoult...
-
Io non posso scegliere launcher Asus...si blocca...in pratica non parte neanche da errore e parte solo nova...che avevo installato prima dell aggiornamento..che secondo me ha reso volume più basso e launcher inutilizzabile...spero risolvano in fretta
-
Installa la rom stock che trovi su xda e dovresti risolvere
-