-
Androidiano VIP
Problema Launcher Asus
Finalmente una sezione dedicata al nostro tablet, spero che aggiungano quella del modding 
Chi di voi ha il problema al launcher stock? (A me si chiude solo e non mi permette di fare nulla, ho dovuto mettere un launcher perché con il ripristino dei dati non ho risolto)
Voi avete risolto? Se si, come?
-
-
-
A me funziona perfettamente
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Io ho il problema e spero risolvano presto...funziona perché ho installato nova...ma il launcher stock che mi piaceva si blocca subito..praticamente se non avevo nova non era possibile usare il tablet...
-
-
Mai bloccato/crashato nemmeno 1 volta. Ho provato anche il launcher di kitkat e andava perfettamente
-
-
Androidiano VIP
Non so che dire non sono l unica qualche problemi ci deve essere per forza magari un conflitto con qualche app
-
-
Io credo che sia un bug dell'update di qualche giorno fa. Perché a me non lo ha mai segnalato, come se lo avessero rimosso dai server Asus. Hai provato se con un hard reset risolvi?
-
-
Androidiano VIP
Penso sia dovuto a ultimo aggiornamento prima andava
-
-
Androidiano VIP
A me non va nonostante il reset
-
-
Androidiano VIP
Ma come fai a installare altro launcher se quando resetti non va quello di defoult...
-
-
Androidiano VIP
Io non posso scegliere launcher Asus...si blocca...in pratica non parte neanche da errore e parte solo nova...che avevo installato prima dell aggiornamento..che secondo me ha reso volume più basso e launcher inutilizzabile...spero risolvano in fretta
-
Permessi di invio