CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Differenza tra codici di modello Asus MemoPad ME173X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Differenza tra codici di modello Asus MemoPad ME173X

Salve a tutti vorrei acquistate il MemoPad ME173X ma non riesco a capire la differenza tra questi due modelli: ME173X-1A013A e ME173X-1F010A, quest'ultimo costa leggermente in meno ma le caratteristiche mi sembrano identiche.
    Ho trovato un'offerta per il ME173X-1A013A sul volantino di un negozio della mia zona che costava 129,00€ ma è terminato, sul suo sito però questo negozio ha il ME173X-1F010A a 118,64€ così ho telefonato per avere info sulla garanzia e mi hanno risposto che non fanno differenza di garanzia Italia-Europa visto che siamo nella comunità europoa e che è la stessa cosa, sinceramente come risposta mi suona un po strana.. che faccio lo prendo? Ho cercato anche su internet e questo modello costa sempre una decina d'euro in meno. Secondo voi il ME173X-1A013A è migliore?
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io ho regalato per natale ai miei figli il memopad ME173X-1F010A di colore verde acido l'ultima parte del codice è il colore.L' preso prima di natale a 134,10 da Trony.Da Saturn era a 120 alla vigilia ma era terminato.Non ricordo se il 13a è quello nero oppure quello bianco oppure il rosso/rosa.Ti posso dire che il verde è particolare, ma carino.Poi con la cover vedi poco o nulla.Per il discorso garanzia io sapevo che quelli garanzia italia erano assistiti direttamente dai centri assistenza divisione italia (se ne hai uno vicino casa lo puoi portare li), mentre la garanzia europa ti devi rivolgere a chi ti ha venduto il prodotto (solitamente siti e commerce), oppurre spedirlo a tue spese al centro assistenza unico per l'italia (se esiste).Il discorso è a carattere generale. (Info prese da eprice)
    Tra l'altro potresti avere il libretto d'uso multi lingua tranne l'italiano (gar. europa) o al limite ti viene fornito in italiano in versione digitale.
    Ultima modifica di mouette68; 28-12-13 alle 10:35

Permessi di invio