CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Memo Pad HD 7 me7310x?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Memo Pad HD 7 me7310x?

    salve a tutti ragazzi nel nuovo volantino di euronics è in offerta il tablet Asus Memo Pad HD7 ma il modello me7310x a 99€, e non il me173x (150€). E' lo stesso tablet? La differenza tra i due terminali è la fotocamera (uno da 5mpx e l'altro da 2) e la memoria (uno 8giga e l'altro 16)...ma se compro il 7310x ho la stessa qualità del 173x? Ci sono altre differenze sostanziali oppure sono praticamente identici?? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cambiano audio, fotocamera e quantità di memoria, 8GB sono davvero pochi anche perché a disposizione saranno 4 al massimo 5GB

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato McDolar per il post:

    l123 (03-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm ho capito...io in ogni caso ho una memoria sd che non uso e che potrei aggiungere...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da l123 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi nel nuovo volantino di euronics è in offerta il tablet Asus Memo Pad HD7 ma il modello me7310x a 99€, e non il me173x (150€). E' lo stesso tablet? La differenza tra i due terminali è la fotocamera (uno da 5mpx e l'altro da 2) e la memoria (uno 8giga e l'altro 16)...ma se compro il 7310x ho la stessa qualità del 173x? Ci sono altre differenze sostanziali oppure sono praticamente identici?? Grazie in anticipo
    come hai detto tu cambia fotocamera (forse addirittura inutile su un tablet se non per emergenza) e la memoria...ma se non ti bastano 8gb credo saranno pochi anche 16.
    Quindi a mio avviso 50 euro risparmiati perchè 50 euro (che fanno 50% in + sul prezzo) che non valgono la differenza di prezzo tra 2 tablet pressochè identici...
    Ultima modifica di metcalfe; 05-01-14 alle 09:14

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metcalfe Visualizza il messaggio
    come hai detto tu cambia fotocamera (forse addirittura inutile su un tablet se non per emergenza) e la memoria...ma se non ti bastano 8gb credo saranno pochi anche 16.
    Quindi a mio avviso 50 euro risparmiati perchè 50 euro (che fanno 50% in + sul prezzo) che non valgono la differenza di prezzo tra 2 tablet pressochè identici...
    sono d'accordo con te...50€ di risparmio sul prezzo ufficiale secondo me valgono il gioco, dopotutto la fotocamera non mi interessa e la memoria interna da 8gb può essere facilmente espansa da una microsd...e poi l'ho trovato ad 80€ con pochi giorni di vita...speriamo sia un affare!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi posso assicurare che è stato l'acquisto migliore che potessi fare...dopo averlo usato per 2 settimane quotidianamente, ovvero accendendo la mattina e spegnendo la sera, vi posso dire che funziona alla grande!!! nessun problema di rallentamenti, la batteria mi dura una settimana usando insistentemente internet e tenendo lo schermo molto spesso acceso per studiare, la fotocamera non l'ho mai usata e con una sd esterna si risolve senza problemi la questione della memoria

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Una settimana di durata? Ma dai, la batteria dura ma 1 settimana è impossibile.

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione con fotocamera da 2mpx e mi trovo benissimo, la batteria dura davvero tanto anche stando sempre in wifi, logicamente se si scarica dati a bomba consuma un po di più ma comunque ne sono rimasto colpito dalla batteria davvero molto performante, la fotocamera è molto scadente sia la posteriore che l'anteriore e un problema che ho riscontrato è che in esterna sotto il sole non si vede praticamente nulla nemmeno con la luminnosità al massimo. Audio molto alto dalla cassa posteriore, ottima qualità costruttiva secondo me, e nella confezione trovate una sorta di affare in plastica dove dentro c'è il caricabatteria che funge da sostegno per il tablet davvero geniale come cosa, sia in verticale o mettendo il tablet in orizzontale..

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo dei pareri su questo tablet! Vopevo regalarlo a mio fratello che ha 10 anni! L uso non e intenso ma ovviamente ci giocherà un po! Questo tablet regge giochi tipo subway surf o Asphalt8... Fruit ninjia? Grazie :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Regge abbastanza bene.. Unico problema é il display veramente poco luminoso.. per il resto é reattivo e per il prezzo (99€ da unieuro) difficile lamentarsi davvero

    Inviato dal mio Xiaomi RedRice usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy