Visualizzazione stampabile
-
Video da iOS
Ciao a tutti
Alla mia compagna ho regalato questo bel terminale e siamo molto soddisfatti per l'utilizzo che ne fa lei.
Vi chiedo se potreste aiutarci, visto che come altri prodotti abbiamo iphone ed ipad, il miglior modo per trasferire, e sopratutto vedere bene senza rallentamenti, i file video. Ho già provato una miriade di player ma nessuno riesce a far girare fluidi i video di iphone e ipad.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a risolvere il problema
-
Girati con dispositivi apple o altro non cambia niente, in che formato sono i video e cosa intendi per fluidità?
Cerca di essere più chiaro ;)
Comunque MXPlayer
-
Video da iOS
I video sono 1080 h.264 e per non fluidi intendo che vanno come al rallentatore perdendo la sincronia video/audio
Comunque provato mxplayer senza avere un risultato soddisfacente
-
Giusto per escludere che il problema sia a monte (apple), i video come si comportano se visionati su di un pc con caratteristiche adeguate?
-
Non ho mai avuto nessun tipo di problema a visionarli su mac, e se scambiati con whatsapp non danno nessun tipo di problema al che con altre piattaforme.
Proverò a caricarli sul memo passando dal mac e non inviandoli via bt o dropbox
-
Visualizzati su un pc apple non è una prova attendibile rotfl.... intendevo su pc windows ;)
Per quanto riguarda whatsapp, anche questa non è una indicazione in quanto vengono alterate le caratteristiche. Insomma dovresti provare su un qualsiasi altro dispositivo (non apple) con un copia/incolla e vedere come vengono gestiti i contenuti. Per quanto mi riguarda i video girati a 1920x1080 su altri dispositivi e poi visualizzati su Memopad non danno problemi...
-
Proverò a trasferirli da mac a memo e vedere se la cosa migliora. Quindi il miglior player e mx. Metterò quello al posto di vlc
-
Non voglio dire che MXplayer sia il migliore, di fatto non mi ha mai dato problemi e ha sempre letto qualsiasi formato, ragione per cui non ho mai sentito il bisogno di provarne altri...