Salve a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum,ho letto le vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, spero che qualcuno possa aiutarmi.Vi spiego brevemente quello che ho combinato: dopo aver rootato il tablet asus memo pad 7 hd ho eliminato le app per me inutili, dopo il riavvio mi sono reso conto che l'app audio wizard non rispondeva più e che l'audio risultava troppo basso.Ho provato a ripristinare il programma ma non è stato possibile quindi ho installato un equalizzatore per tentare di risolvere il problema ma non ho ottenuto il risultato sperato,l'audio è sempre troppo basso.
Leggendo la discussione Unbrick asus memo pad ho pensato di tentare il flash usando il firmaware messo a disposizione ma sono rimasto bloccato nell'installazione dei driver sul pc. Conclusione, qualcuno puo spiegarmi se è possibile fare il flash della rom copiando il firmware nella micro sd per poi installarlo con la procedura tasto on/off e volume+ ? Se è possibile potrei avere la procedura dettagliata? vi ringrazio anticipatamente,saluti!