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Discussione:

..morto

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  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


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    ..morto

    "Ne danno il triste annuncio i suoi possessori;
    durante una sessione di studio questi ultimi presi da una voglia di caffè l'anno lasciato solo, sul tavolo, con le mail aperte. Dopo dieci minuti, al loro ritorno l'Asus non era più con loro."

    ..tralasciando il sarcasmo, ho da chiedervi qualcosa: acquistato a novembre quindi in garanzia piena.. non riesco a trovare però lo scontrino. Sto smontando casa, però, mettiamo per assurdo che non lo trovi.. i centri assistenza (perchè sono sicuro che se vado da MediaWorld mi dice: sono passatri 10 giorni, vai in centro assistenza) lo ritirano in garanzia? o hanno bisogno dello scontrino pure loro?

    P.S. ovviamente le ho provate prima di dichiararlo morto: attaccato alla corrente.. ma niente; attaccato al PC.. nulla; combinazione di tasti.. (power + vol prima uno e poi tutti e 3 insieme).. nulla. Morto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Mediaworld è obbligata a spedirlo lei, ma dovresti avere il ritiro a casa.lo hai registrato online?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sequoia1 per il post:

    PeppeRub (13-05-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


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    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Mediaworld è obbligata a spedirlo lei, ma dovresti avere il ritiro a casa.lo hai registrato online?
    Si il dispositivo l'ho registrato online però l'altro ieri.. per quanto riguarda mediawolrd, dici che non vorranno come minimo lo scontrino da parte mia, per verificare che effettivamente l'ho comprato da loro?

    Nel frattempo ieri ho scritto al supporto tecnico ASUS e sto attendendo risposta. Speriamo bene!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


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    Quote Originariamente inviato da PeppeRub Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ieri ho scritto al supporto tecnico ASUS e sto attendendo risposta. Speriamo bene!
    Il centro ASUS mi ha risposto che per ora lo prendono in "garanzia ASUS" dato che tramite il codice seriale, il prodotto per loro ha garanzia fino ad agosto 2014; per il secondo anno, serve per forza lo scontrino.. che ancora non è saltato fuori..
    Ora effettuo la domanda di ritiro presso il mio domicilio.. e ti farò sapere presto sequoia1.

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


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    Tornato a casa riparato in garanzia; era la batteria.. me l'hanno sostituita.
    Ora qui mi sorge un dubbio: è possibile che la TRANSCOVER della Asus che possiede il magnete, me l'abbia rovinato? O era in se difettosa? Posso continuarla ad usarla tranquillamente secondo voi?

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