CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Memo PAD hd 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Memo PAD hd 7

    il tablet da un giorno all'altro non si è più acceso.... soluzioni? mi rimane solo di mandarlo in assistenza? :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se lo metti sotto carica che succede? Sul display appare il simbolo della batteria? E se sì, la indica come carica o scarica? Già provato a tenere premuto a lungo il pulsante di accensione? Non ricordo i pulsanti da premere per il reset, ma sul libretto è sicuramente scritto. Fatto tutto ciò penso proprio non ti rimanga altro che l'assistenza, ma da quel che ho letto e sentito in giro sono molto seri e professionali.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet è di un mio amico, non ho avuto il modo di vederlo e provarlo ma a detta sua si tratta di un problema software. Dice che non da segno di vita, anche se lo mette sotto carica non si accende e quando lo voleva spegnere non si voleva spegnere e poi mentre si stava spegnendo gli è comparso il robottino e non si è più riacceso. Smanettandoci un pò su....si potrà risolvere?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADP10 Visualizza il messaggio
    ... Smanettandoci un pò su....si potrà risolvere?
    Se il problema è realmente software e il tuo amico ci sa fare, sì; se il problema è hardware non c'è altro che l'assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy