CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Schermo impazzito aiutooo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Schermo impazzito aiutooo!!

    Lo schermo del mio 173x è completamente impazzito!
    Avevo già attivato la visualizzazione a schermo dei punti premuti, memore dei malfunzionamenti di un precedente tablet.
    QUesto aveva sempre funzionato egregiamente... poi un bel giorno è impazzito!
    Adesso funzionano solo 3 strisce verticali larghe 2 o 3 cm, il resto dello schermo non va!
    Oppure, peggio, a volte vedo comparire sul lato inferiore cinque "ditate" lampeggianti che si spostano casualmente lungo il bordo... con risultati che vi lascio immaginare.
    Ho aperto il tablet, tolto e rimesso più volte il connettore del touchscreen, che ora mi pare fissato benissimo... ma il problema persiste.
    E non riesco nemmeno a collegare un mouse esterno tramite cavo OTG!
    Devo buttare questo bel gioiellino? L'avevo pagato 80 euro nuovo, in prmozione!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e perche' l'hai aperto??? vedendo un simile problema hai fatto la cosa peggiore....ora sicuramente se devi ripararlo a tue spese lo puoi cestinare......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    e perche' l'hai aperto??? vedendo un simile problema hai fatto la cosa peggiore....ora sicuramente se devi ripararlo a tue spese lo puoi cestinare......
    Perchè tanto se lo porto a riparare dicono che è colpa mia e mi chiedono 50 euro. Oppure se lo tengono per un paio di mesi. E comunque dovrei cancellare tutti i miei dati personali, copiare tutti i miei ebook su PC, insomma una rogna.


    Qualcuno ha qualcosa di utile da propormi a parte micantoni?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micantoni Visualizza il messaggio
    e perche' l'hai aperto??? vedendo un simile problema hai fatto la cosa peggiore....ora sicuramente se devi ripararlo a tue spese lo puoi cestinare......
    Non è affatto vero. Il tablet si smonta senza forzature e non ci sono sigilli di garanzia,si smonta e si rimonta senza lasciar tracce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy