Visualizzazione stampabile
-
caricabatteria solare
Salve androidiani,
avrei bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me. Vorrei comprare un caricabatterie portatile con pannellino solare per ricaricare i miei devices.
Mi sono imbattuto in uno della expower da 6000mah con due ingressi usb. Non sembra male e le recensioni sono buone. L'unica perplessità che ho riguarda il voltaggio, amperaggio...e tutta sta roba che finisce con "aggio" :D
Non ne capisco praticamente nulla di corrente elettrica, ma vorrei capire se con questo giocattolino potrei ricaricare (magari anche solo parzialmente) il mio tablet.
Le caratteristiche indicate sono queste:
Solar charging: 5V/200mAh
Input: DC 5V/1A
Output: DC 5V/2X1A
Pensate che possa essere compatibile?
Spero di avervi dato tutte le info necessarie e spero che qualcuno risolva il mio dubbio.
p.s. Forse è chiedere troppo....ma se avete qualche altro oggettino simile, ma di un'altra marca, da consigliare, dite pure! (ma che sia sempre con pannello solare, stessa carica o superiore e su una fascia di prezzo di 20-30€) :p
p.p.s. So già che per molti il pannello solare è una stronzata perchè ricarica poco e lentamente, ma non importa....voglio quel pannellino! XD
-
E' già la terza volta che apro un post in questo forum e nessuno mi risponde....bah!
Cmq vabbè...ormai ho risolto...grazie lo stesso!