CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si vede scusami.... molto bene... ma il padrone va in hdpa plus.. o comunque quella a 42mbt?? insomma supporta la frequenza?

    Per quanto riguarda lte... visto che tablet dicono che è disponibile... come è inquadrato il padfone2?

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Non si vede la foto? :o

    Comunque arrivo a 12mb

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo in primis ringraziare tutti coloro che lo animano e consentono di risolvere problemi di uso comune. Da possessore di padfone 2 posso confermare i "misteri della rubrica"....se li aggiornate su gmail automanticamente ve li trovate anche nelle "persone" del padfone. Se per caso non dovesse essere possibile vederle in "contatti" forse è perchè il numero di telefono non è riportato nel campo corretto e questo può accadere se il file arriva da un export in csv e relativo import in gmail ( a me il campo telefono era finito nelle note.... ( e sto ancora sistemandoli a mano...)

    Avrei bisogno di qualche chiarimento:

    Le schermate per le applicazioni (quelle con lo sfondo per intenderci) sono 5 e non possono essere eliminate...vi risulta? ne posso creare di nuove ma meno di 5 non posso tenerne....

    la batteria ...strano...ma mi da un autonomia di 3 ore scarse !!!! qualche cosa non quadra.... (ho wi fi attivo, gps e modalità outdoor e basta)

    se si passa da cell a pad e viceversa alcune applicazioni me le chiude...va beh...ma la schermata principale del pad è sempre vuota...devo scorrere una pagina avanti e duna indietro...fare una sorta di refresh per vederla...

    Grazie per l'aiuto. buona giornata

    Giuliano

    P:S: qualcuno ha scaricato i firmware dal sito asus per caso?
    Ultima modifica di tcontatto; 12-11-12 alle 11:38

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcontatto Visualizza il messaggio
    la batteria ...strano...ma mi da un autonomia di 3 ore scarse !!!! qualche cosa non quadra.... (ho wi fi attivo, gps e modalità outdoor e basta)
    In effetti sembra un po' pochino...ma penso che ci voglia qualche ciclo di ricarica...

    se si passa da cell a pad e viceversa alcune applicazioni me le chiude...va beh...ma la schermata principale del pad è sempre vuota...devo scorrere una pagina avanti e duna indietro...fare una sorta di refresh per vederla...
    strano! A me non è mai successo...ma fa sempre così?

    P:S: qualcuno ha scaricato i firmware dal sito asus per caso?
    non ho provato! Anche perché il firmware nel sito dovrebbe essere Taiwan e non volevo rischiare di trovarmi telefono In cinese...non sono molto esperta di ste cose eheheheh

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #244
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, posso dirti che ci sono 5 schermate anche da me e non posso rimuoverle (infatti ne ho dovute lasciare 2 vuote).

    Per la batteria io invece non ho notato queste grandi differenze con il galaxy s3 e ho l'impressione che il tab si scarichi abbastanza in fretta (tenendo la luminosità al minino con il wifi e dati accesi)

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    In effetti sembra un po' pochino...ma penso che ci voglia qualche ciclo di ricarica...



    strano! A me non è mai successo...ma fa sempre così?



    non ho provato! Anche perché il firmware nel sito dovrebbe essere Taiwan e non volevo rischiare di trovarmi telefono In cinese...non sono molto esperta di ste cose eheheheh

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Skype sicuramente lo chiude...anche FB....e angry birds...

    ma per le schermate...fa così anche a te?

    Grazie

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tcontatto Visualizza il messaggio
    Skype sicuramente lo chiude...anche FB....e angry birds...

    ma per le schermate...fa così anche a te?

    Grazie
    Sì le applicazioni alcune le chiude, ma per le schermate non mi é mai successo!

    EDIT: piuttosto, ho appena notato questa cosa abbastanza fastidiosa...ho impostato come sfondo del telefono "super clock wallpaper", mentre nel pad ho "galaxy pack", la galassia che si muove per intenderci....ogni volta che inserisco il telefono nel pad, e poi lo estraggo, lo sfondo del telefono si resetta tornando a quello predefinito asus con l'albero!
    Anche a voi succede? Come posso fare per evitare questo "bug"?

    EDIT 2: mi rispondo da sola, ho appena provato ad impostare per prima cosa "super clock wallpaper" sul telefono, e poi ho fatto lo stesso anche sul tablet...estraendo il telefono lo sfondo e' rimasto...impostando invece prima lo sfondo sul tablet e poi sul telefono, continua a resettarsi...

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di darkpersian; 12-11-12 alle 13:16

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Questa è probilmente l'ultima domanda che faccio per essere convinto al 100%. Qualcuno sa farmi un elenco delle app non compatibili col padfone 2??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Questa è probilmente l'ultima domanda che faccio per essere convinto al 100%. Qualcuno sa farmi un elenco delle app non compatibili col padfone 2??


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    domanda che sottoscrivo anche io! quali app non girano sul padfone 2? e si sa nulla se prima o poi diventeranno compatibili?

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IacopoZ Visualizza il messaggio
    domanda che sottoscrivo anche io! quali app non girano sul padfone 2? e si sa nulla se prima o poi diventeranno compatibili?
    beh la lista di app e' lunghissima, adesso come adesso sarebbe impossibile individuare tutte quelle compatibili e incompatibili, ma penso che, come aveva detto giorgio, il punto sia l'incompatibilita' con il dynamic display switching...comunque sia, per quanto mi riguarda, samurai vs zombies, frontline commando, contract killer 2 (alcune in primo piano sul playstore, molte altre come angry birds e mass effect infiltrator [pazzesco!!] funzionano benissimo), mentre altri parlavano di pes2012 e nova 3....comunque, come avevo riportato qualche pagina fa, in questo link c'e una lista di app compatibili e non con il padfone 2...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato darkpersian per il post:

    IacopoZ (12-11-12)

  12. #250
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già all'euronics hanno il padfone 2 a 790€ modello da 64GB (visto adesso sul volantino che il mio collega mi ha portato per prendermi in giro)


    Ma com'è possibile? Nemmeno 4 giorni e già costa 110€ di meno

Pagina 25 di 91 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy