ci vuole un adattatore...prova a scrivere "cavetto usb otg" su google e guarda i risultati :) è un cavetto con micro-usb maschio e usb femmina! ne trovi molti online e costano intorno ai 3 euro! xD
Visualizzazione stampabile
Il cavetto Samsung per l's 2 funziona come USB otg ?
Poi una domanda puramente a titolo informativo... qualcuno ha provato ad aprire file in cloud con office 365, che dicono sia incorporato?
Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?
Per concludere sto sentendo che tutti oramai sono pronti per gennaio con schermi full hd...come sony... secondo voi conviene attendere o il display di questo padfone è già al top?
Grazie mille!
per il cavetto io sto usando quello del S2
Nessuno riesce a risp. a questi punti:
Poi una domanda puramente a titolo informativo... qualcuno ha provato ad aprire file in cloud con office 365, che dicono sia incorporato?
Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?
Per concludere sto sentendo che tutti oramai sono pronti per gennaio con schermi full hd...come sony... secondo voi conviene attendere o il display di questo padfone è già al top?
Grazie mille!
guarda non so se e il top ma io lo trovo migiore del S3 e poi finalmente quando sono al sole posso leggere tranquillamente
Posso dirti che gli schermi full hd su uno smartphone di queste dimensioni sono completamente inutili perchè l'occhio umano dopo i 300 ppi non distingue + i pixel...e il padfone 2 ha 312 ppi quindi l'immagine è già + definita di quello che i nostri occhi riescano a vedere, e riguardo gli schermi amoled io li trovo nettamente peggiori degli lcd poichè hanno colori meno reali, il bianco non è bianco ma è azzurrino, e al sole (non necessariamente diretto) si vedono a stento! l'unico pregio sono i neri perfetti ma gli ultimi lcd tra cui anche quello del padfone 2 hanno neri ottimi! Poi non dimenticare che il display del padfone 2 è un IGZO di sharp, e come tale ha sensori touch direttamente nello schermo che gli permettono di avere una reattività di 65 millisecondi, neri e bianchi migliori rispetto agli lcd tradizionali, cornice ridotta e 50% in meno di consumi rispetto agli lcd tradizionali!
aiutooooooo!!!! ho notato ora sul mio schermo una minuscola macchiettina nera...cos'è? non è sporco, e è dentro!!!! ... devo restituirlo? ce l'ho da 9 giorni!!!! mi aiutate?
Perfetto.
In effetti anche io mi ero fatto un'idea di questo tipo e cioè che schermi con risoluzione maggiore potessero essere qualcosa in più ma non utile. Poi credo che schermi di questo tipo superino i 4.7, arrivando almeno a 5 pollici (diventando decisamente dei phablet!).
Sulla questione dell'Office 365 ho provato a fare un giro sull'Asus Web storage e sinceramente sembra non aprire correttamente i file, quindi mi risp. da solo.
Ora manca un ultimo punto che però è più inerente a possibili applicazioni esistenti che al PADFONE:
''Ancora.... che voi sappiate è possibile, per il padfone, avere applicazioni tipo quelle del nuovo lg G, come qnote per appunti a video, o come la visualizzazione di un video in trasparenza?''
Se qualcuno ha un risposta sono qui e comunque grazie per le precedenti risp. :)
Ma in ricarica intelligente se non viene attaccata la dock al suo alimentatore non ricarica il cell? mi sembrava di si...oppure ho disattivato qualcosa?? help me please!!
Inviato dal mio PadFone 2
non sapete aiutarmi? devo riportarlo a Mediaworld subitissimo?