"errore download. il server non e' pronto per il download. si prega di riprovare piu tardi."
Visualizzazione stampabile
ragazzi non ci pensate e cosi la vita, io l'ho preso 700 euro a taiwan, se aspettavo ancora lo prendevo a quel prezzo qui in italia, pazienza la novità in "mano per primo" costa. pensate al galaxy s3, sono 699 euro dal 30 maggio, però abbiamo acquistato oltre al telefono tecnologico piu evoluto anche il pad, quindi ci abbiamo guadagnato lo stesso (anche nella nostra ignoranza).
ho capito ma e' uscito 4 giorni fa scusa....capirei un mese ma quattro giorni? chi siamo gli stupidi noi che l;abbiamo acquistato a 899 perche era disponibile solo quello? ora a 4 giorni di distanza ce lo ritroviamo a 110 euro in meno, scusa se e' poco...
Bravo Giorgio, io son contenta di essere stata la prima che l'8 novembre alle 09.40 ha preso sto gioiello! ero la prima di mediaworld campania, non so se la prima in italia!
Sicuramente non mi metto a piangere per 100€ però la Asus non dovrebbe permettere certe cose! La Apple non fa scendere di prezzo i loro prodotti nemmeno dopo 1/2 anni.
Mi sento un po' preso in giro, speriamo che almeno esca in fretta questo jelly bean
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
bisogna non piangere sul latte versato, poi e asus si sta inventando uno spazio tra gli smartphone, e indubbio che facendo questi giochi alla lunga la pagherà. non pensare che sono felice quando ho visto il taglio di 110 euro in 4 giorni, ma ce anche da dire che viviamo in paese disastrato in mano alla criminalità organizzata, LE BANCHE, quindi io se posso compro nei paese civili e democratici (a volte,oops taiwan e tale all'italia purtroppo) che ci volete fare, ma andrà peggio piu avanti non disperate, quando il sanguisuga di monti aumenterà nuovamente l'iva. la miglior soluzione in questi casi e concentrarsi sul telefono, e cercare di portarlo sempre al massimo invitando gli sviluppatori a renderlo piu ottimizzato per il nostro uso quotidiano.
scusa hai fatto sicuramente bene a comprarlo , ma ti sei chiesto, o meglio lo sai che LTE estera in italia non funziona? quindi penso non ti servirà tanto in futuro. giusto?
penso ce l'hai con me? be guarda tu credi che la lte in italia arriva presto?? io credo che avro cambiato questo telefono una 10 di volte, pirma che lte sia operativa in italia, diciamo tra circa una decina di anni. ma non sono sicuro poi di quello che dici, anche perchè e sempre una trasmissione dati i dati come sai non hanno patria.
sara' come dici tu, pero' avrei capito se fosse stato un negozio online privato a venderlo a quel prezzo, da una catena italiana come euronics non me lo sarei mai aspettato. e' come se mediaworld stessa pubblicasse lo stesso volantino, e nessuno dicesse niente perche tanto chi vuole "averlo per primo" si arrangia e paga di piu'. mi dispiace ma non la penso cosi. se viene venduto a 799 euro vuol dire che un largo margine di guadagno c'e comunque, e non e' questione dei 100 euro, ma proprio della presa in giro. perche' comunque anche il note 2 adesso si trova su ebay a 499 euro o giu di li, ma e' su ebay, non su una catena come mediaworld, euronics, o trony, dove li' il suo prezzo di listino e' ancora GIUSTAMENTE 699 euro. e il discorso della crisi qua in italia credo c'entri poco, saro' solo io che la vedo come una bella e propria presa per i fondelli, ma tant'e.