Visualizzazione stampabile
-
i telefono ar a 599 la prossima settimana mi arriver mi arriverà at 20 at 200 euro è u e quest e questo messaggio è st interament con il comando v la la punteggiatura giudicate vo e buon android
-
ah e vabbè! Ti faccio sapere quanto prima ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuzzurrellone
i telefono ar a 599 la prossima settimana mi arriver mi arriverà at 20 at 200 euro è u e quest e questo messaggio è st interament con il comando v la la punteggiatura giudicate vo e buon android
Ok ora sono con il Pc . Purtroppo quando ho scritto il messaggio vocale le parole erano al 90% ( traduzione dei numeri in cifre compresa ) giuste ma quando ho chiuso l'icona della dettatura vocale non so perchè c'è stata una correzione che ha fatto uscire questo obrobrio ( devo verificare come funziona la correzione post-dettatura).
In sostanza 1) HO IL PADFONE 2 :p e l'ho pagato 599 come da listino 2) la station come mi ha detto il mio amco del Asus Point arriverà la prox settimana perchè la cara vecchia Asus ha deciso di non sdoganare ancora le station :'( ma quando arriverà la paghero 200 euro (non 217 come sull'asus store ) . Il mio rivenditore mi ha detto che nella versione a 32gb station e telefono sono divisi in scatole ma in sostanza la somma dei prezzi è 799 mentre solo la versione a 64gb ha la confezione completa.
Saluti a tutti :cool:
-
Quote:
Grimmy
Certo che se ci pensate.... è iniziato tutto da questo mio banale post xD ahahahahahahahahahaha
-
R: PadFone 2...
Quote:
TheFallen
Una domanda ai possessori: il telefono, quando collegato alla presa di rete per caricarlo, si accende automaticamente come i tablet Asus (essendo della stessa marca)?
Ho letto che viene consigliato di caricare completamente il telefono prima di accenderlo, ma se si accende da solo appena collegato l'alimentatore che senso ha?
Grazie!
Stesso dubbio che avevo io!
Comunque si: sui accende...
>_<
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
A voi come vi sente la gente con il vivavoce attiv? A me malissimo.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolo81mi
Stesso dubbio che avevo io!
Comunque si: sui accende...
>_<
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
Avete provato a metterlo in carica almeno con 1% di batteria e poi spegnerlo?
-
Quote:
zuzzurrellone
Ok ora sono con il Pc . Purtroppo quando ho scritto il messaggio vocale le parole erano al 90% ( traduzione dei numeri in cifre compresa ) giuste ma quando ho chiuso l'icona della dettatura vocale non so perchè c'è stata una correzione che ha fatto uscire questo obrobrio ( devo verificare come funziona la correzione post-dettatura).
In sostanza 1) HO IL PADFONE 2 :p e l'ho pagato 599 come da listino 2) la station come mi ha detto il mio amco del Asus Point arriverà la prox settimana perchè la cara vecchia Asus ha deciso di non sdoganare ancora le station :'( ma quando arriverà la paghero 200 euro (non 217 come sull'asus store ) . Il mio rivenditore mi ha detto che nella versione a 32gb station e telefono sono divisi in scatole ma in sostanza la somma dei prezzi è 799 mentre solo la versione a 64gb ha la confezione completa.
Saluti a tutti :cool:
Prenderai pure la stylus ed il tuo rivenditore asus sa qualcosa in merito agli accessori che asus vorrà fare per il padfone 2?
grazie mille
-
secondo voi il padfone2 con quale smart phone sé la batte?
-
Quote:
tetto72
secondo voi il padfone2 con quale smart phone sé la batte?
guardando e confrontndo le caratteristiche hardware direi con note2(anche se note2 nn è proprio un smartpone), il nuovo nexus di lg e cn l s3 I9305 che a breve uscirà (cn LTE e 2GB di ram)... mi viene da scartare HTC one x plus per il fatto della ram che è solo 1giga.... poi le prestazioni bisogna provarle e per ora Note2 e galaxy s3 come prestazioni vanno una bomba....