ASUS Padfone 2: nuova immagine teaser ed altre informazioni

10 Ottobre 201212 commenti

Sembra essere sempre più prossimo l'arrivo sul mercato del dispositivo ASUS che incarna in un unico esemplare tre differenti device dotati di sistema operativo Android, cioè il Padfone 2. Dopo l'attesa per la prima generazione il lavoro forsennato del produttore taiwanese potrebbe presto cogliere ottimi frutti con la presentazione ufficiale del Padfone 2 attesa per giorno 16 Ottobre, come dimostra la nuova immagine teaser che ha fatto in poche ore il giro del web e come dimostrano le dichiarazioni speranzose di ASUS Italia.

Il nuovo ASUS Padfone 2 verrà svelato la prossima settimana nella capitale taiwanese Taipei e si spera venga spedito nei principali mercati mondiali solamente dopo alcuni giorni, come ci suggerisce la dichiarazione di ASUS Italia ritrovata sulla pagina Facebook:

Ci aspettiamo che il prodotto sia disponibile immediatamente a ridosso della presentazione ufficiale. Sicuramente non si dovranno attendere mesi!”

La nuova immagine teaser trapelata cerca di svelare ed allo stesso tempo nascondere il lavoro svolto dai tanti designers per rivoluzionare le linee del nuovo ibrido smartphone-tablet-netbook, il Padfone 2.

Nuovo design accompagnato da un comparto hardware da top-gamma:

  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 2 GB di RAM;
  • Display HD da 4.7 pollici;
  • NFC;
  • Batteria da 2140 mAh;

L’attesa sta per terminare. Speriamo di poterlo vedere già da fine mese nei nostri negozi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com